Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Estrima Birò
Utente: Estrima
Agenzia: We Go
Direzione Creativa: Fabio Marangoni
Art Direction: Enrico Battaglia
Graphic Design: Sara Lago
Digital Imaging: Sara Lago
Abbiamo lavorato alla visual identity di Birò, il veicolo a 4 ruote 100% elettrico più piccolo al mondo, per dare un boost (elettrico) e fare innamorare anche i più scettici di questo piccolo veicolo, attraverso: Una nuova font, Komika Title Paint, che richiama volutamente i graffiti urbani, porta un messaggio semplice quanto d’impatto: Small things change your life . Una nuova palette colori, che raccoglie l’identità provocatoria e rivoluzionaria di Birò, è un’evoluzione cromatica che rende la comunicazione visiva e testuale riconoscibile, allegra e memorabile. La libertà del brand, invece, viene espressa visivamente attraverso dei segni grafici, i marker, che riprendono lo stile urban.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.