Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Dynamopet Non Food

Dynamopet Non Food

Premi
Primo Classificato Non Food

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Dynamopet – Packaging e Brand Identity
Utente: Dynamopet
Agenzia: KF ADV
Direzione Creativa: Francesco Gobbato
Art Direction: Deborah Acquasaliente
Graphic Design: Deborah Acquasaliente e Matteo dalle Carbonare
Descrizione
Dynamopet è un’azienda specializzata nella formulazione e produzione di integratori alimentari naturali per animali, nello specifico per Cani e Gatti. La comunicazione normalmente si rivolge a farmacie, veterinari e a figure specializzate. L’azienda si è affidata alla nostra agenzia per creare una diversa linea di prodotti, destinata al consumatore finale e acquistabile direttamente online nel portale Benessere Pet. L’agenzia, fin dalle prime ricerche, ha constatato che i brand nel settore integratori per animali hanno un approccio molto farmaceutico e poco consumer, a differenza degli integratori destinati all’uomo, che hanno una comunicazione più friendly e distintiva. Il team quindi ha lavorato sulla creazione di un’identità visiva da applicare ai packaging che potesse essere fortemente riconoscibile e distinguibile, facendo leva non solo sull’aspetto tecnico del prodotto, ma soprattutto sulla parte emozionale che i nostri amici animali sanno trasmettere. La palette colori scelta e un concept leggermente ironico, riescono a far strappare un sorriso e attirare l’attenzione del consumatore anche in altri supporti di comunicazione, come campagne Adv e banner web.
4°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Packaging design
CATEGORIA
Non Food
Agenzia
KF ADV
Le persone sono storie. Le aziende sono storie. I brand sono storie. Ma una storia non esiste, se nessuno la scrive o la racconta.
Credit
Matteo Dalle Carbonare
Art Director
KF ADV
Irrequieto di professione, trascorre buona parte del suo tempo cercando idee per spot e campagne pubblicitarie, divertendosi con il montaggio video e continuando a fare domande su ogni nuovo trend. Un’altra buona parte delle sue giornate la passa a chiedersi cosa farà da grande. Non ha ancora trovato risposta.
Mostra di più
Deborah Acquasaliente
CEO e founder
KF ADV
Nata a Vicenza nel 1982, fin da piccola le piace imparare a memoria i jingle delle pubblicità. Questa passione la porta, dopo aver frequentato il liceo artistico, ad iscriversi in una scuola privata di grafica, comunicazione e digital design. Dal 2009 è CEO e founder di KFDV una Branding e Digital Agency. Determinata e sempre alla ricerca di nuovi stimoli visivi, ha una forte attitudine al problem solving e al lavoro di squadra. Crede fortemente che non serve avere solo una grande idea, ma idee che rendono unici i nostri brand.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione