Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Roberto Alimentare

Roberto Alimentare

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Experience Design

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits

Progetto: Roberto
Utente: Roberto alimentare
Agenzia: Milk Adv
Direzione Creativa: Paolo Margonari
Concept Design: Rodolfo Moschen Da Rosa e Maraia Zanna
Graphic Design: Rodolfo Moschen Da Rosa e Maraia Zanna
Social Media Manager: Giulia Mion
Social Media Strategist: Matteo Visonà
Copy Strategist: Francesca Sbroggiò

Descrizione

Roberto Alimentare è leader nazionale nella produzione di pane, grissini e succedanei del pane e distribuisce in oltre 40 Paesi. Da sempre il brand si identifica nella tradizione, ma risponde alle nuove esigenze di mercato con ricette innovative che vanno a completare la gamma. IL BRIEF Comunicare attraverso i social il positioning: Roberto è protagonista quotidiano del VIVERE GENUINO. Accompagna i momenti semplici e veri, quelli fatti di una convivialità sincera, priva di fronzoli, tipicamente italiana. TONE OF VOICE Autentico, nazional-popolare, schietto, alla portata di tutti. IL CONCEPT Roberto è protagonista del vivere in modo autentico, sincero, naturale, vero. Accompagna chi ama dire le cose come stanno, con schiettezza e trasparenza. Porta avanti la tradizione, quella autentica; in un mondo sofisticato rappresenta la semplicità con prodotti della nostra terra.

18°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Restyling
Agenzia
Milk adv
Quando tutto cambia, cambia tutto. Noi ti accompagniamo nel cambiamento con nuove risposte, modalità, attitudini. Perché il cambiamento diventi, per il tuo brand, una vera opportunità di crescita.
Credit
Matteo Visonà
Socio e Digital Director
Milk adv
Socio e Digital Director di Milk adv, rientrato in Italia da pochi anni, sviluppa il suo percorso professionale tra New York e Londra e Lisbona. Dopo i primi anni di esperienza nell’ambito della comunicazione tradizionale, rimane stregato dall’infinito potenziale del mondo digitale e della data analysis. Si specializza quindi nello sviluppo di tecniche e strategie digitali Data Driven e Big Data, forte dell’esperienza ottenuta in anni di supervisione di progetti digitali per conto di Unilever, P&G, Heineken e Nestlè. L’avventura continua con grande entusiasmo in Milk, grazie ad un team che fa del cambiamento un vero e proprio punto di forza.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione