CONDIVIDI

Matteo Visonà

Socio e Digital Director
Biografia
Socio e Digital Director di Milk adv, rientrato in Italia da pochi anni, sviluppa il suo percorso professionale tra New York e Londra e Lisbona. Dopo i primi anni di esperienza nell’ambito della comunicazione tradizionale, rimane stregato dall’infinito potenziale del mondo digitale e della data analysis. Si specializza quindi nello sviluppo di tecniche e strategie digitali Data Driven e Big Data, forte dell’esperienza ottenuta in anni di supervisione di progetti digitali per conto di Unilever, P&G, Heineken e Nestlè. L’avventura continua con grande entusiasmo in Milk, grazie ad un team che fa del cambiamento un vero e proprio punto di forza.
Edizioni
XXVI Edizione
2022
Premi
Special Star per l’Experience Design

Special Star per l’Experience Design costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Progetti
Roberto Alimentare
Restyling
i colleghi
Milk adv
Milk adv
Change to grow, nel claim, la sintesi di un nuovo approccio fondato su flessibilità, efficacia, attualità. Nuovo board con i soci Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, nuova direzione generale con Massimiliano Rizzi. Nuove acquisizioni e nuove skill come Personal e Internal branding. Perché il cambiamento diventi, per ogni brand, una vera opportunità di crescita.
Mostra di più
Alvise Narduzzi
Copywriter
Milk adv
Classe ‘95, nasco a Dolo, ma non ci sono mai stato. Cresco a Treviso tra gli studi classici, il cinema di Kore’eda e i videogiochi RPG, fino a quando decido di partire per Bologna, ottenuto un sudato diploma liceale. Nel centro della città dove non si perde neanche un bambino (definizione assolutamente falsa, peraltro) frequento l’Accademia Nazionale del Cinema per studiare Regia e Sceneggiatura. Parallelamente agli studi cinematografici, capendo che so scrivere senza guardare la tastiera, ma non guardare la tastiera senza scrivere, mi avvicino anche allo storytelling adv e al copywriting, che studio frequentando la Ninja Marketing Academy. Terminato il capitolo formativo della mia vita, anche noto come “Da Dolo a Bolo”, torno a Treviso per lavorare come creative writer, copy e regista. Assieme a Multistudio Productions, casa di produzione creativa di respiro internazionale, inizio a lavorare come creative writer, copy, scriptwriter e regista, realizzando creatività e campagne video per clienti come Save The Children, Technogym, Findus, Trentino Marketing e Promoturismo FVG. Assieme al team di Multistudio, cerchiamo ogni giorno di fare storytelling di valore, comunicandolo nel modo più efficace possibile, perché, in fondo, tutti amano una grande storia.
Mostra di più

Carioca Plus

Moovie

moovie

ALTRI CREDIT
Vladimir Soto
Brand strategist
PhoenixADV
Vincenzo De Maria
Socio e Cofondatore
The Village
Vicky Gitto
Founder
GB22
Vanessa Saccardo
Art Director
Mapo Studio
Valerio Tizzi
Art Director
TooBlu
Valeria Matacchieri
Direttore Creativo e Presidente
Sinfonialab
Valentina Mion
Creative Coordinator
Inside Comunicazione
Tommaso Spinosa
Art Director e Graphic Designer
Vittoria Assicurazioni
Thomas Pintarelli
Specialista in marketing digitale
Plus Communications
The Optimist
Agenzia
The Optimist
Sveva Seneci
Designer e illustratrice
Graffiti
Supernoia
Studio indipendente
Weagroup
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione