Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Roberto
Utente: Roberto alimentare
Agenzia: Milk Adv
Direzione Creativa: Paolo Margonari
Concept Design: Rodolfo Moschen Da Rosa e Maraia Zanna
Graphic Design: Rodolfo Moschen Da Rosa e Maraia Zanna
Social Media Manager: Giulia Mion
Social Media Strategist: Matteo Visonà
Copy Strategist: Francesca Sbroggiò
Roberto Alimentare è leader nazionale nella produzione di pane, grissini e succedanei del pane e distribuisce in oltre 40 Paesi. Da sempre il brand si identifica nella tradizione, ma risponde alle nuove esigenze di mercato con ricette innovative che vanno a completare la gamma. IL BRIEF Comunicare attraverso i social il positioning: Roberto è protagonista quotidiano del VIVERE GENUINO. Accompagna i momenti semplici e veri, quelli fatti di una convivialità sincera, priva di fronzoli, tipicamente italiana. TONE OF VOICE Autentico, nazional-popolare, schietto, alla portata di tutti. IL CONCEPT Roberto è protagonista del vivere in modo autentico, sincero, naturale, vero. Accompagna chi ama dire le cose come stanno, con schiettezza e trasparenza. Porta avanti la tradizione, quella autentica; in un mondo sofisticato rappresenta la semplicità con prodotti della nostra terra.