Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Alfasigma

Alfasigma

Premi
Special Star per l’Experience Design

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits

Progetto: Alfasigma
Utente: Alfasigma
Agenzia: MMS agency
Direzione Creativa: Barbara Maraldi
Concept Design: Clarissa Cecchetti
Copy Strategist: Alfasigma
Graphic Design: Andrea Marini

Descrizione

L’Azienda Farmaceutica Alfasigma, per il sostegno alla gamma di spazzolini unica nel mercato con le setole inclinate, ha come obiettivo quello di: – Veicolare il posizionamento dello spazzolino: Le inclinazioni ci rendono unici e speciali sul mercato – Parlare a differenti Target: Gym/Art/Beauty/Fashion/Food/Design LOVERS. STRATEGIA. La sfida creativa è stata quella di creare uno Spot Web in cui il messaggio tau-marin riesca, in pochi secondi, a coinvolgere e ingaggiare Target così differenti tra loro, ma accomunati dal vivere una Inclinazione . Abbiamo quindi creato la struttura dello Spot come una successione di Stories di Instagram: le Stories sono infatti realizzate da utenti tutti diversi tra loro e scorrono uno dopo l’altro raccontando contenuti diversi. Fashion Lovers, Food Lovers, Design Lovers. si alternano nel presentare la propria Inclinazione, una inclinazione condivisa da tau-marin! Da uno Spot Social di 49 sec, abbiamo inoltre ricavato differenti cut da 15 sec ciascuno, con focus su ciascun Cluster, e pianificati su Youtube, Facebook e Instagram.

29°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
Promotional Content
Agenzia
MMS Agency
MMS Agency è la sigla che identifica un gruppo di persone appassionate di Comunicazione e provenienti da diverse esperienze in Agenzie di Comunicazione e Aziende. Eta media: 35 anni. Creatività al Cubo è il nostro payoff. Sono infatti 3 le aree d'intervento su cui si concentra l'attività di MMS: l'A...
Credit
Barbara Maraldi
Direttore Cliente e Responsabile New Business
MMS Agency

Dopo la Laurea e un Master negli USA, inizio il mio percorso professionale in Amadori Spa. Qui, oltre a specializzarmi nel Marketing ho avuto una grande opportunità: la Campagna TV dell’Azienda mi ha portato infatti a conoscere il lavoro di Agenzia, grazie al grande uomo e professionista Maurizio D’Adda. Fu lui a dirmi: “Hai le caratteristiche per lavorare in Agenzia”, consiglio che seguii. Ho fatto diverse esperienze come Account per poi diventare Direttore Cliente e Responsabile New Business.
Amo il mio lavoro, studiare il mercato e creare nuove opportunità per i Clienti, esistenti e potenziali.
Il modo di comunicare è in continua evoluzione e questo è un ulteriore stimolo di studio e ascolto, per poter dar valore concreto al budget, piccolo o grande che sia.
Questa sfida mi porta stimoli quotidiani per proporre idee e Progetti che io per prima, se fossi Azienda, vorrei svolgere.

Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione