Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Perfetto Moka

Perfetto Moka

Premi
Primo Classificato Testimonial

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Perfetto Moka
Utente: Bialetti
Agenzia: Casiraghi Greco&
Casa di Produzione: Short Video Production P80
Casa di Post Produzione: Gothacom
Direzione Creativa: Cesare Casiraghi
Art Director: Stefano Faustinelli
Copy: Elisa Maiano
Regia: Laura Chiossone
Direttore della Fotografia: Bebbe Gallo
Montaggio: Arianna Bardizza
Color Grading: Giorgia Meacci
Colonna Sonora Studio Severini
Interpreti/Doppiaggio/Speaker: Luca Argentero e Beatrice Barillà

Descrizione

Chi se non Bialetti poteva cogliere la sfida di creare il caffè perfetto per la moka? Da questa domanda nasce il caffè macinato Perfetto Moka, nome di prodotto ideato da Casiraghigreco& per riassumere le qualità tostatura, macinatura e gusto che solo gli inventori della possono conoscere così bene.A supporto una campagna TV con Luca Argentero, protagonista dello spot TV, nella veste del «perfetto» vicino di casa Lo spot gioca sul parallelismo tra la perfezione di Argentero, al primo posto come vicino di casa ideale, e la perfezione di questo nuovo macinato esaltando la competenza, l’amore e la passione di Bialetti nel mondo del caffè.

Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Testimonial
Credit
Cesare Casiraghi
Fondatore e Direttore Creativo
Fondatore e direttore creativo dell’agenzia di comunicazione integrata “casiraghi greco&”. Si laurea al DAMS di Bologna con indirizzo musicale nel 1981 e subito comincia a lavorare in STZ, dove è il copywriter di tutte le campagne che escono, essendo l’unico copywriter in agenzia, così come Fritz Tschirren era l’unico direttore creativo e l’unico art director. Nel 1986, in cerca di nuove esperienze, entra in RSCG (oggi Havas). Vita nuova, nuovo art director: Jamie Ambler, inglese, per continuare ad avere problemi di lingua. Creazione migliore: Giona, suo primo figlio, nel 1990, lo stesso anno in cui con Jamie diventa direttore creativo di GGK. Creazione migliore: Pietro, il secondo figlio, nel 1992, poco prima di andare, da solo, a fare l’executive creative director in Bates Italia. Nel 2000 apre la Casiraghi Greco&. In caso di nuovo figlio si vedrà. Case history importanti sono Conto Arancio, CheBanca!, Genialloyd, Pittarosso, Parmigiano Reggiano. L’unico prodotto per il quale forse non ha mai lavorato è la birra.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione