Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Il consorzio ti tutela

Il consorzio ti tutela

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Il consorzio ti tutela
Utente: Consorzio di tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani
Agenzia: Ironika
Direzione Creativa: Corrado Salvi
Graphic Design: Corrado Salvi
Descrizione
OBIETTIVI La campagna si propone di promuovere in Italia e nel mondo l’identità del Consorzio, della sua storia, la conoscenza dei prodotti vitivinicoli piemontesi e dei territori ad essi legati. STRATEGIE Comunicazione su stampa esterna e riviste di settore con il preciso scopo di aumentare la conoscenza, la percezione di marca, la promozione del settore e del territorio. TARGET DI RIFERIMENTO Produttori di vino, potenziali clienti e turisti sensibili alla promozione del territorio delle Langhe. DECLINAZIONE DELLA CAMPAGNA: La campagna di «Protezione» con il calice di vino rovesciato ha avuto una versione gemella con il calice «Passaporto» atta a fare promozione nel mondo del vino piemontese.
10°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
Esterna
Agenzia
Ironika
Ironika nasce dalle esperienze di due professionisti della comunicazione pubblicitaria che si sono trovati ad operare, a più titolo, con realtà locali e nazionali. La loro preparazione e le loro competenze sono a disposizione di ogni singolo cliente, come a dire che Ironika si distingue per distingu...
Credit
Corrado Salvi
Graphic designer
Ironika
Sono un grafico da team, da lavoro di squadra, da confronto creativo. Appassionato delle opere di Banksy e dall’arte dei graffiti. Disc jockey per anni, ascolto musica elettronica e mi piacerebbe suonare la batteria. Tra gli oggetti che potrebbero descrivermi una racchetta da tennis e delle cuffie musicali.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione