CONDIVIDI
Finalisti: Social #IntegrAction

Social #IntegrAction

Premi
Special Star per l’Interaction Design

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Credits
Progetto: #IntegrAction
Titolo: Grandi Piccoli
Utente: Fondazione PubblicitĂ  Progresso e ACRA
Agenzia: Acqua
Concept Design: Valentina Foschi e Francesca Bonfanti
Graphic Design: Valentina Foschi
Social Media Strategist: Valentina Foschi
Copy Strategist: Francesca Bonfanti
Descrizione
11°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Social media
CATEGORIA
No Profit
Agenzia
Different
Different is a communication company that drives brands to fully express their potential, and to hit people with significant content and messages. With a fluid structure of talented, complete thinkers, Different brings life to the vital energy of a brand.
Credit
Andrea Farinet
Docente Marketing Relazionale
Different
E’ professore di Economia e Gestione delle imprese, presso LIUC – UniversitĂ  Cattaneo, dove insegna Marketing Relazionale e CRM, Sociologia e Psicologia del Consumo e Nuove Piattaforme Digitali. E’ laureato in Economia Aziendale presso l’UniversitĂ  Bocconi ed in Scienze Politiche presso l’UniversitĂ  Statale di Milano. Ha inoltre conseguito il PhD in Business Administration sempre presso l’UniversitĂ  Bocconi. Nella stessa UniversitĂ , dal 1984 al 2004, è stato docente di Marketing e nel 2001 è stato il Direttore del MINB (Master in Internet Business). Ha inoltre insegnato presso il Politecnico di Milano, l’UniversitĂ  IULM e l’UniversitĂ  della Valle D’Aosta. Ha una specializzazione in Psicologia Sociale, conseguita grazie agli insegnamenti di Gustavo Charmet, Giampaolo Lai, Luigi Pagliarani e Maria Vittoria Lodovichi. E’ Consulente di grandi realtĂ  imprenditoriali e manageriali, sia italiane che internazionali, relativamente a progetti innovativi in ambito digitale, Industry 4.0, Corporate Governance e CSR. E’ partner ed advisor di grandi realtĂ  culturali, scientifiche e tecnologiche, quali, ad esempio, l’Istituto Italiano di Tecnologia, l’Istituto Mario Negri, la Fondazione Bracco, Ruling Companies, ecc. Nel 2015 ha pubblicato il libro “Socialing – Un nuovo equilibrio tra consumatori, imprese e mercati”, edito da Franco Angeli con prefazione di Carlo Petrini. Le sue grandi passioni sono: i suoi figli, la poesia, l’alta montagna e il thai chi. www.andreafarinet.eu
Mostra di piĂą
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione