CONDIVIDI

Alvise Narduzzi

Copywriter
Biografia
Classe ‘95, nasco a Dolo, ma non ci sono mai stato. Cresco a Treviso tra gli studi classici, il cinema di Kore’eda e i videogiochi RPG, fino a quando decido di partire per Bologna, ottenuto un sudato diploma liceale. Nel centro della città dove non si perde neanche un bambino (definizione assolutamente falsa, peraltro) frequento l’Accademia Nazionale del Cinema per studiare Regia e Sceneggiatura. Parallelamente agli studi cinematografici, capendo che so scrivere senza guardare la tastiera, ma non guardare la tastiera senza scrivere, mi avvicino anche allo storytelling adv e al copywriting, che studio frequentando la Ninja Marketing Academy. Terminato il capitolo formativo della mia vita, anche noto come “Da Dolo a Bolo”, torno a Treviso per lavorare come creative writer, copy e regista. Assieme a Multistudio Productions, casa di produzione creativa di respiro internazionale, inizio a lavorare come creative writer, copy, scriptwriter e regista, realizzando creatività e campagne video per clienti come Save The Children, Technogym, Findus, Trentino Marketing e Promoturismo FVG. Assieme al team di Multistudio, cerchiamo ogni giorno di fare storytelling di valore, comunicandolo nel modo più efficace possibile, perché, in fondo, tutti amano una grande storia.
Edizioni
XXVI Edizione
2022
Premi
Special Star per la Regia

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Progetti
Save The Children
No Profit
i colleghi
Milk adv
Milk adv
Change to grow, nel claim, la sintesi di un nuovo approccio fondato su flessibilità, efficacia, attualità. Nuovo board con i soci Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, nuova direzione generale con Massimiliano Rizzi. Nuove acquisizioni e nuove skill come Personal e Internal branding. Perché il cambiamento diventi, per ogni brand, una vera opportunità di crescita.
Mostra di più
Matteo Visonà
Socio e Digital Director
Milk adv
Socio e Digital Director di Milk adv, rientrato in Italia da pochi anni, sviluppa il suo percorso professionale tra New York e Londra e Lisbona. Dopo i primi anni di esperienza nell’ambito della comunicazione tradizionale, rimane stregato dall’infinito potenziale del mondo digitale e della data analysis. Si specializza quindi nello sviluppo di tecniche e strategie digitali Data Driven e Big Data, forte dell’esperienza ottenuta in anni di supervisione di progetti digitali per conto di Unilever, P&G, Heineken e Nestlè. L’avventura continua con grande entusiasmo in Milk, grazie ad un team che fa del cambiamento un vero e proprio punto di forza.
Mostra di più
ALTRI CREDIT
Young Digitals
Studio creativo omnichannel
Different
YouCo
Solution Provider
YouCo
Xavier Mairesse
Regia
VML, Alkemy
William9
Film Director
Red Rose Production
William Raineri
Founder
Raineri Design
William Carrer
Regia
Baobab Communication
Wanda Granata
Art Director
Bewe
Viviana Dinacci
Copywriter
Virginia Pérez Cavia
Art Director Senior
Connexia
Veronica Ponti
Founder & CEO Creative Energy Owner
Mercurio GP – MGP, Twenty8 Studios
Veronica Martorana
Project Manager
site By site
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione