Fattoretto Agency è una agenzia digitale con oltre 20 anni di esperienza in ambito SEO, Link building, Content Marketing e AI per eCommerce e Multinazionali.
FT 1000 Europe’s Fastest Growing Companies, classifica Financial Times.
Leader della Crescita 2024, classifica Sole24Ore e Statista.
Conta più di 80 clienti attivi in diversi settori ed è anche co-proprietaria di Birre da Manicomio, primo eCommerce in Italia nel settore delle birre artigianali.
Dispone di FattoBoost, tool proprietario per la SEO Data Driven che lavora con il 100% dei dati per offrire insight azionabili.
Grazie a questo strumento, il team di Fattoretto Agency è in grado di offrire una consulenza che aiuta i Manager a fare la differenza rispetto ai propri competitor (come ad esempio anticipare le stagionalità del business, individuare nuove keyword da inserire nel piano editoriale o nella strategia pubblicitaria, pianificare per tempo tutte le attività ed essere ben posizionati su Google nei momenti del picco, etc.).
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.