La mia idea di comunicazione si basa sulla conoscenza del prodotto in ogni suo aspetto, applicando il pensiero creativo come elemento di informazione per il pubblico, e non come forma d’arte.
Ho studiato grafica e comunicazione pubblicitaria a Venezia, da sempre appassionato dagli aspetti antropologici della società , ho approfondito e studiato anche l’aspetto psicologico della comunicazione. Ho abbandonato le logiche di agenzia a 360°, per un servizio più flessibile: per ogni specifico progetto formiamo un team di professionisti ad-hoc, uniti dall’amore per questo lavoro. Così, anche per noi, ogni volta è una nuova e affascinante esperienza.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.