Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Love is in the bed.
Utente: Conte Bed
Agenzia: Ferdinando Conte
Direzione Creativa: Ferdinando Conte
Art Direction: Ferdinando Conte
Copy: Ferdinando Conte
Fotografia: Francesco Stragapede
Elaborazione Digitale: Francesco Stragapede
La camera da letto non rappresenta tutto ciò che nella società è definito, schematizzato, considerato giusto o sbagliato.
La creatività di Conte Bed è un trionfo all’amore oltre qualsiasi confine e definizione.
Il letto è un posto in cui si può essere se stessi, un rifugio in cui abbandonarsi, rappresenta l’infanzia, la sicurezza della famiglia, il rapporto di coppia e il sesso.
Per la creativitá Conte del 2023 i letti sono ancora freschi di sogni. Protagonisti degli scatti i modelli Levante by Dainelli Studio, Dominick by Enrico Cesana e Bèrgere by Enrico Cesana che “accolgono” l’intimità con il partner, con noi stessi e con l’amore.
La campagna multisoggetto uscirà nel 2023, con una programmazione di iniziale di sei mesi, sulle principali riviste di settore: AD, Interni, Marie Claire Maison e Ville&Giardini.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.