Inside è l’agenzia di Comunicazione e Pubblicità con cui dare voce ai tuoi progetti, ma è anche la Web & Digital Agency che ti guida nel traffico della rete. Traffico intenso, ma certamente più scorrevole di quello che incontriamo quotidianamente nello spostarci tra le nostre sedi di Ferrara e Milano.
Se cerchi un team creativo, giovane e sempre alla ricerca di nuovi stimoli allora la tua bussola è orientata nel verso giusto. Qui ci chiamiamo tutti per nome, e ci piacerebbe conoscere anche il TUO. Per noi ogni lavoro è un’identità, un insieme di persone e prodotti, che impariamo a conoscere bene, nel tempo.
Cosa potremmo fare insieme? Semplice: condividere con TE idee, spunti e consigli, raccogliere le TUE osservazioni, critiche e suggerimenti, per dare vita a un rapporto solido, fondato sul confronto e creare i presupposti per raccontare una storia: quella della tua azienda. Insieme a noi.
Crediamo che la comunicazione sia il modo più semplice per “mettere in comune” idee, pensieri, sensazioni, valori fra persone per le persone, e sappiamo come farlo.
… Non ti resta che portarci la tua lista di “vorrei”, perché ci piacerebbe trasformarli in “faremo”.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Packaging Design” riconosce l’eccellenza nel design del packaging che, pur non avendo raggiunto la vetta, si è distintamente elevato per creatività, funzionalità e impatto ambientale. Questo premio celebra i progetti di packaging che combinano in modo eccellente estetica e praticità, dimostrando una profonda comprensione delle esigenze del consumatore e dell’impatto del brand.
I criteri di valutazione si concentrano sulla qualità del design, l’innovazione nell’uso dei materiali e delle forme, l’efficacia della comunicazione del brand attraverso il packaging, e la sostenibilità ambientale. Un’attenzione particolare è rivolta ai progetti che non solo attraggono visivamente il consumatore ma che offrono anche soluzioni pratiche e sostenibili, migliorando l’esperienza del prodotto e rispettando l’ambiente.
Con questo riconoscimento, il Premio Mediastar intende sottolineare l’importanza del packaging design come elemento chiave nella strategia di marketing del prodotto, capace di influenzare le decisioni di acquisto e di contribuire alla costruzione dell’identità del brand. Il Secondo Classificato in questa categoria dimostra un impegno verso l’innovazione e la creatività, stabilendo benchmark elevati per il futuro del design del packaging.
Stravagante quanto geniale, Micaela è l’Art Director che sa dare forma anche alle idee più improbabili. Se c’è una linea fuori posto, probabilmente l’ha messa lì apposta: per rompere gli schemi, creare contrasto e accendere lo stupore. Con la sua energia esplosiva e una creatività che non dorme mai, ha firmato un design capace di farsi notare, ricordare e, soprattutto, amare. La sua visione ha illuminato il progetto, trasformando ogni dettaglio in un piccolo colpo di scena visivo.
“La creatività è l’intelligenza che si diverte.” – Albert Einstein
Da sempre attratto dall’estetica e dalla composizione grafica, progetta e disegna interfacce e creatività digitali cercando costantemente il giusto bilanciamento tra stile e usability. La sua filosofia si racchiude all’interno della nota citazione di Antoine-Laurent de Lavoisier: “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.”
Copywriter senior è il suo ruolo all’interno di Inside Comunicazione, si occupa di contenuti per: blog, campagne inbound, advertising, social media. Appassionato scrittore e creativo, durante gli studi di filosofia inizia a scrivere sul web e successivamente approfondisce elementi di digital marketing: SEO, SEA, SMM, blogging.