CONDIVIDI

Maps Design

Descrizione

Maps Design è una giovane e piccola realtà che riunisce un team di creativi e liberi professionisti esperti e appassionati. Abbiamo sposato una filosofia lavorativa fondata sulla leggerezza della propria struttura e sulla velocità di esecuzione. Maps Design segue i principi di un laboratorio, da sempre ci contraddistingue l’attenzione al particolare, la capacità di ascoltare, ideare, sviluppare e realizzare soluzioni vincenti e innovative.
Clienti con cui abbiamo condiviso tante collaborazioni: Rai Cinema, 01 Distribution, Medusa, Mikado, Gruppo Toti, Sony Music, Universal Music, Dr.Lauranne Cosmesi, Istituto Luce Cinecittà, Rai, Rai Movie, Rai Sport, Rai Com, Rai Teche Rai Fiction, Cattleya, Wildside, Tempesta, Ascent Film, BIM Distribuzione, Lumière &Co., Lucky Red, I Wonder Pictures, Etnocom Etnomarketing, Yes I’am Creative Hub, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Alitalia, Amref, Moneygram….

Premi
Primo Classificato Literature Design

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Credit
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
2024
Progetti
Sguardi d’autore
Literature Design
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione