Neosperience Spa è una società italiana quotata in borsa che aiuta le aziende ad adottare Soluzioni e competenze innovative per generare nuovo valore di business attraverso il digital.
Progetta soluzioni empatiche per ridefinire la relazione tra business e persone. Offre tecnologie all’avanguardia che utilizzano l’Intelligenza Artificiale per rendere ogni customer experience unica e combina la capacità di creare nuovi modelli di business e piattaforme di prodotti digitali con l’esperienza nella digitalizzazione dei processi per raggiungere l’eccellenza operazionale.
Neosperience ha supportato oltre 700 aziende clienti, fra cui i leader della moda, del retail, della produzione e della distribuzione, dei servizi finanziari, ad affrontare con successo il percorso verso la trasformazione digitale.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.