Think different, like Never Before.
Tutto quello che è marketing e comunicazione è il nostro lavoro, e ci piace farlo bene. Quello che invece ci riesce difficile, è spendere tante parole su noi stessi.
Il modo migliore per parlarvi di noi è invitarvi a visitare la sezione Case Histories, perché quello che ci rappresenta davvero sono le nostre campagne.
Il nostro metodo segue criteri teorici e operativi step by step per assicurare ai nostri clienti risultati concreti, feedback significativi in tempi brevi. Ci piace tutta la comunicazione capace di suscitare grandi effetti con un low budget.
La nostra vision è “capitalizzare il cambiamento, definendo nuove strategie comunicative in linea con i mutevoli scenari di mercato”.
Il team è giovane e appassionato, composto da professionisti del marketing, dell’advertising, della pianificazione, del web e dei social media.
La nostra mission è quella di aiutare i clienti a costruire relazioni di marca che durino nel tempo, che siano parte della vita dei consumatori e che influenzino le loro scelte e la loro fedeltà .
Abbiamo ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 nel dicembre 2011, a conferma e supporto di un processo di lavoro rigoroso, finalizzato al raggiungimento di output di eccellenza, per la totale soddisfazione del Cliente. Siamo delegati territoriali per Confindustria Bari e BAT, credendo fermamente che i network professionali e territoriali portano benefici e crescita culturale.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
CEO e Founder di Never Before Italia, marketing consulting company, integra la consulenza strategica con la comunicazione, al fine di fornire alle aziende soluzioni end-to-end per accompagnarle come partner strategico unico nel business. Crede che per ottenere maggiore successo nel business si deve ri-acquisire la consapevolezza che i dati e il pensiero strategico rivelano sempre la strada giusta da seguire.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.