Olojin è digital marketing, Olojin è loyalty. Per noi il marketing è una questione di connessioni: ci connettiamo alle vostre esigenze, creiamo strumenti connessi tra loro, per connettervi al vostro pubblico. Questo è connective thinking.
Ci piace creare strategie coerenti, solide, dove ogni strumento, online e offline, è pensato per lavorare in sinergia con gli altri e per mettere in relazione il brand con i propri clienti, rafforzando la loyalty e ponendo l’utente sempre al centro.
Prima ancora che nel marketing, crediamo nelle persone, quelle che incontriamo e che diventano nostri clienti, quelle che utilizzeranno i nostri progetti come utenti e quelle che fanno di Olojin una grande squadra.
Dal 2005 accompagniamo le aziende in un percorso che va dalla definizione della strategia alla sua realizzazione. Tra i nostri clienti più importanti ci sono aziende nazionali e multinazionali come IKEA, Piaggio, Jack Daniel´s, Pam Panorama, Gardaland, Legambiente, Bialetti.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.