Relata è un’agenzia di Data Driven Communication, nata nel 2006, che progetta e sviluppa strategie di comunicazione.
In Relata riteniamo che l’uso dei dati sia alla base di una comunicazione più efficace e di una strategia multicanale più efficiente. Per questo sviluppiamo una creatività data driven e disegniamo una strategia di comunicazione mirata, che sfrutta la tecnologia e la piega ai suoi obiettivi.
Dal 1° luglio 2021 Relata incorpora per fusione la società Innexa s.r.l – Digital Versatile Agency, agenzia specializzata nel digitale con la peculiare capacità di individuare e utilizzare strategicamente le molteplici specialità del digital per raggiungere lo specifico business goal dei clienti, ogni volta diverso.
Le sue competenze includono: User experience design, Social media management/advertising, Search marketing (SEO e SEM) , E-mail marketing, Marketing automation, Content marketing, Video marketing, Digital retail, Realtà virtuale immersive, Web & App development. L’operazione nasce in continuità con il progressivo rafforzamento della cooperazione tra le due società , avviata da alcuni anni in risposta all’evoluzione del mercato della comunicazione e del marketing, e al deciso orientamento in ottica data-driven delle due società .
Relata è un’agenzia di comunicazione indipendente fondata nel 2006 da Marzia Curone e Giordano Spagliardi.
L’agenzia progetta e sviluppa strategie e progetti con un approccio Data Driven.
Per Relata l’uso dei dati è alla base di una comunicazione più efficace e di una strategia multicanale più efficiente.
Per questo viene sviluppata una creatività Data Driven e disegnate strategie di comunicazione mirate, che sfruttano la tecnologia per realizzare soluzioni sempre innovative.
Perché scegliere Relata?
Approccio Data Driven
Strategia, sempre
Partner, non fornitori
Tecnologia funzionale.
L’agenzia è partner del Master di Data Science dell’Università Cattolica, di Jump Group, di Emotional Marketing e di Liferay
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.