SAY è un’azienda di comunicazione e marketing dal forte carattere multidisciplinare e dalla visione aperta nata dalla fusione fra site By site, agenzia con vent’anni di storia e focus sul marketing omnichannel, e YAK Agency, agenzia creativa e di pubbliche relazioni dallo sguardo internazionale.
Un incontro fra due mondi accomunati dalla stessa visione: crediamo in una comunicazione più etica, rispettosa e sincera che sia in grado di creare sinergie migliori e più efficaci.
70 persone, 2 sedi (Padova e Milano) e tante esperienze: l’unione di storie e percorsi diversi ci ha permesso di moltiplicare il potenziale e integrare le competenze. È questo che ci consente di esplorare ogni aspetto del complesso mondo della comunicazione allo scopo di creare, sviluppare ed evolvere i progetti dei nostri Clienti e raggiungere, insieme, risultati concreti e misurabili.
Idee e creatività, efficientamento dei canali di comunicazione, sviluppo di relazioni di valore: questi i tre universi in cui si esprime SAY.
È un Designer e Art director. Nasce nel 1986 in provincia di Venezia e si diploma in Arti Grafiche della Comunicazione. Da sempre ama tutto quello che ha forma e colore, e si definisce in continua evoluzione con i progressi del digitale e al passo con le tendenze del mercato e i mutamenti della comunicazione pubblicitaria. Curioso e sensibile, è attratto da tutto quello che ha una storia da raccontare ed è appassionato di fotografia, basket e buon vino. Per 15 anni ha collaborato con varie agenzie situate tra Venezia, Padova e Treviso. Dal 2021 è in forza a YAK Agency, dove ha contribuito a progetti che hanno coinvolto brand del calibro di Erreà, Nims Lavazza, Tigotà e Bata.
Designer e art director specializzato in branding, strategia e comunicazione visiva. Il mio approccio si fonda su un’estetica riduttiva e modernista, capace di tradurre valori complessi in forme essenziali. Nel tempo ho collaborato con brand prestigiosi e figure internazionali, tra cui Brunello Cucinelli, Fabio Cannavaro, Franck Kessié, Panini, Police, Purnell Watches, Erreà, Beretta e Tigotà.