We must do the things we think we cannot do.
Il nostro primo obiettivo è andare oltre il puro business dell’advertising e le convenzioni della comunicazione, oltre il già visto e già sentito. Oltre “l’impossibile fare meglio”.
Ogni giorno ci chiediamo cosa possa coinvolgere le persone e con quali mezzi. La nostra risposta è sempre nella Disruption®, un processo che parte da ciò che è ordinario e stereotipato, per far emergere una verità più profonda, potente e coinvolgente di qualsiasi convenzione.
TBWA\Italia è stata la prima e ancora unica agenzia ad avere un asilo nido aziendale aperto a tutti i bambini; la prima ad adottare lo smart working 100%, perché la Disruption® non nasce su una scrivania, ma nella mente di chi la applica, ovunque egli sia.
Fa parte del Gruppo anche Integer, agenzia specializzata in retail marketing, eventi, promo&activation ed e-commerce.
TBWA\Italia ha sempre una porta aperta per chi vuole innovare e cambiare lo status quo. Anzi, due: una a Milano, l’altra a Roma.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.