We must do the things we think we cannot do.
Il nostro primo obiettivo è andare oltre il puro business dell’advertising e le convenzioni della comunicazione, oltre il già visto e già sentito. Oltre “l’impossibile fare meglio”.
Ogni giorno ci chiediamo cosa possa coinvolgere le persone e con quali mezzi. La nostra risposta è sempre nella Disruption®, un processo che parte da ciò che è ordinario e stereotipato, per far emergere una verità più profonda, potente e coinvolgente di qualsiasi convenzione.
TBWA\Italia è stata la prima e ancora unica agenzia ad avere un asilo nido aziendale aperto a tutti i bambini; la prima ad adottare lo smart working 100%, perché la Disruption® non nasce su una scrivania, ma nella mente di chi la applica, ovunque egli sia.
Fa parte del Gruppo anche Integer, agenzia specializzata in retail marketing, eventi, promo&activation ed e-commerce.
TBWA\Italia ha sempre una porta aperta per chi vuole innovare e cambiare lo status quo. Anzi, due: una a Milano, l’altra a Roma.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.