CONDIVIDI

Touché Adv

Descrizione

Touché è una Creative Unit snella e indipendente, dove un team di professionisti della comunicazione lavorano ogni giorno sulle idee in grado di catturare l’attenzione del pubblico, il cliente finale di ogni azienda.

Le ricerche dicono che una persona è esposta a un numero di messaggi pubblicitari che varia dai 300 ai 3.000 al giorno e per ognuno non dedica più di 4 secondi. In questo quadro è chiaro che il messaggio non solo deve essere buono, ma dirompente. Il nostro obiettivo è interrompere la routine e la monotonia passiva con soluzioni inaspettate.

Premi
No data was found
Credit
Oplà
Casa di Produzione
Touché Adv
Oplà è una Casa di Produzione dinamica e cordiale per natura, pragmatica e metodica per scelta. Da oltre 15 anni seleziona talenti, elabora linguaggi, si prende cura delle immagini, amministra budget e risolve situazioni difficili. Oplà nasce da un background artistico, motivo per cui affronta il lavoro con una consapevolezza a 360 gradi.
Mostra di più
Luca d’Alesio
Direttore Creativo
Touché Adv
Inizia studiando design (poi molto dopo lo insegna, allo IED) sempre a Firenze. Inizia lavorando per un’importante agenzia di adv (poi molto dopo apre la sua) sempre a Bologna. In mezzo a tutto questo lavora per agenzie di pubblicità multinazionali tra Milano, Torino e Lucca, prima come copy, poi come art e infine come freelance. Dal 2006 fonda Touché dove è direttore creativo. Con Touché ha vinto oltre 100 premi, di cui 34 ori e 27 lavori su AdsOfTheWorld. Pubblicato su libri internazionali in UK, USA e Canada, tra cui uno edito dalla Columbia University Press e uno della University of Greenwich di Londra.
Mostra di più
Edizioni
No data was found
Progetti
NBI. Puzzle
Grandi Formati
Wild Weather
Indoor
Molino Rossetto Manifesto
Periodica
Zattera
Quotidiana
Test Faraone
Di Prodotto
Homega Caramella
Esterna
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione