Special Star per l’Usability costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
A 3 anni scappo dal dormitorio dell’asilo per andare a disegnare di nascosto sui muri nel salone comune. A 4 anni distruggo un tavolino in onice mentre sto progettando un’astronave. E così via fino ad arrivare a oggi. Con il tempo ho imparato a trasformare le mie fughe in qualcosa di più produttivo. La fuga si è trasformata. Tutto questo è diventato un lavoro. Nel 2002 fondo Tunnel Studios, agenzia di Advertising, insieme a Luca Bergo. Il digital inizia a farsi sentire e noi lo cavalchiamo fin da subito.
Nato con la matita, cresciuto con le nuove tecnologie. Studia alla Scuola Politecnica di Design e alla Scuola del Cinema. Alla ricerca del bello e del mai visto. Milano è la sua casa, che ama alla follia. Nel 2002 insieme a Federico Gualtieri fonda Tunnel Studios, affermata agenzia di comunicazione. Negli ultimi 20 anni sono tantissimi i premi vinti ed i vari riconoscimenti nell’ambito della propria attività. Amo il mio lavoro perché l’ho creato, questo è il “nostro” tempo e quello che verrà è ancora tutto da scrivere.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.