Sono più bravo con il design che con le parole, ma in questo spazio non me lo lasciano fare! Classe 1996, nato a Mirano, cresciuto a Veternigo (un paese davvero molto piccolo, soprattutto vicino alla maestosa Venezia). Fin dall’adolescenza la mia vera grande passione è stata la stampa, passione che coltivo tutt’ora e che ho evoluto nel mondo digitale! Diplomato in grafica e comunicazione multimediale ho mosso i primi passi o, meglio, i primi segni, come graphic designer in un’azienda del settore ittico nel 2016. La voglia di crescere professionalmente mi ha spinto a cercare nuovi orizzonti e nuovi stimoli, così sono entrato nel mondo delle agenzie di comunicazione. Il mio percorso nella comunicazione online e offline continua, spinto dalla curiosità e dalla voglia di sperimentare, ogni giorno.
Special Star per l’Interaction Design costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.