Special Star per l’Usability costituisce il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Nel 2013 fonda RED con Riccardo Robiglio, dal 1988 al 1991 è art director in Bozell Italia, dal 1992 al 1999 fonda Enterprise, Graphic Communication, dal 1999 al 2005 è creative director in Ogilvy&Mather, dal 2005 al 2013: executive creative director in Leo Burnett Italia; executive creative director in Arc Italia; worldwide creative director su Fiat Chrysler Automobiles.
Riconoscimenti: 8 Cannes Lions, 4 OneShow, 2 NY Festival, 1 London Festival, 6 Eurobest, 5 Epica, 4 Sharks Award, 6 Crystal Award. Ha vinto molti premi italiani
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.