Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Nata a Milano con tantissima voglia di fare, ho cominciato da subito a interessarmi al mondo della grafica e del design. Ho scelto l’istituto Kandinsky seguendo il settore della grafica pubblicitaria e lì ho scoperto l’altra mia grande passione: la fotografia. Ho cominciato a lavorare alla fine degli anni ’90 e già nel 2001 sono entrata a far parte di una grande agenzia di packaging design a Milano. Ho potuto così affinare tecnica e capacità e a sfruttare al meglio la mia creatività nel corso degli anni. Ora lavoro presso The Optimist e la sfida è quella di continuare a migliorare e migliorarmi, in ogni singolo progetto che mi passa per le mani.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.