CONDIVIDI

Piero Fittipaldi

Copywriting
Biografia
Per un peccato di gioventù si laurea in economia, poi si ravvede e si specializza in copywriting. Oggi si destreggia tra atl e btl, nuovi media e vecchia scuola, ideando headline, annunci, script, concept, racconti, liste della spesa, nomi, discorsi, radio, recensioni, post, biglietti, dediche, cruciverba, biografie, mailing, cataloghi, siti web, presentazioni, articoli, tweet, complimenti, insulti, concorsi, regolamenti, commemorazioni, ricette, pack, menù, etichette degli ingredienti. Giura che un giorno scriverà anche qualcosa di serio. Bisognerà credergli?
Edizioni
No data was found
Premi
Special Star per il Copy Strategy

Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Progetti
ONU. Diritti in crescita
Etico Sociale
i colleghi
No data was found
ALTRI CREDIT
Young Digitals
Studio creativo omnichannel
Different
YouCo
Solution Provider
YouCo
Xavier Mairesse
Regia
VML, Alkemy
William9
Film Director
Red Rose Production
William Raineri
Founder
Raineri Design
William Carrer
Regia
Baobab Communication
Wanda Granata
Art Director
Bewe
Viviana Dinacci
Copywriter
Virginia Pérez Cavia
Art Director Senior
Connexia
Veronica Ponti
Founder & CEO Creative Energy Owner
Mercurio GP – MGP, Twenty8 Studios
Veronica Martorana
Project Manager
site By site
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione