Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: 9010 (Novantadieci)

9010 (Novantadieci)

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Corporate

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per lo Structural Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: 9010 (Novantadieci)
Utente: 9010 – Belfiore
Agenzia: we-go
Direzione Creativa: Tomas de Zanetti
Concept Design: Giorgia Scaramuzza
Structural Design: Andrea Faggin
Graphic Design: Giorgia Scaramuzza
Software Development: Andrea Faggin
Usability: Claudia Tasca

Descrizione

9010belfiore progetta soluzioni artigianali di illuminazione, curando ogni singolo dettaglio e consegnando prodotti di una qualità oggi veramente rara.
La realizzazione del sito web è partita dall’analisi tecnica del catalogo: una sfida complessa, ma costruttiva, che ha portato alla razionalizzazione e valorizzazione di un catalogo di oltre 400 prodotti, con una grande quantità di dati, varianti e informazioni tecniche da comunicare al meglio su dispositivi sia desktop che mobile.
Le sezioni corporate ed editoriali danno spazio alla rappresentazione dell’anima dell’azienda: una visione orientata alla modernità che mantiene intatti i valori e la percezione del fatto a mano.
Abbiamo sperimentato nella ricerca del giusto bilanciamento tra l’architettura delle informazioni e la valorizzazione visiva e grafica degli elementi in pagina, per venire incontro alla esigenze di tre diversi utenti: il privato, il tecnico-installatore e il designer-architetto.
Una web experience sartoriale, moderna ed efficace, a rappresentazione di un prodotto fisico moderno ma orgogliosamente artigianale.

4°
Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Corporate
Agenzia
we-go
Siamo un'agenzia creativa digitale nell'animo, ma tradizionale nel cuore, sul campo da più di 15 anni con passione e #boldattitude. Sviluppiamo progetti online e offline con la stessa dedizione e lo stesso impegno dei nostri clienti. Un team di 60 persone, sempre in crescita, suddiviso in 4 aree. Ma...
Credit
Andrea Faggin
Front-end developer
we-go
Ama risolvere problemi. Full-stack developer e technical lead in we-go a cui piace analizzare le situazioni da diverse prospettive, per trovare la soluzione migliore per qualità ed efficienza. È appassionato di tutte le novità tecnologiche e si diverte a scattare foto con la sua fotocamera mirrorless.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione