Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: A force of nature
Utente: Yokohama Tws
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Art Direction: Davide Cortese
Copy: Elisa Infante
Elaborazione Digitale: Federico Albanese
Account: Veronica Casalis
Trelleborg Wheel Systems, leader mondiale nel settore dei pneumatici industriali, firma la campagna di brand awareness dal titolo “A force of nature” ideata e realizzata da Armando Testa Spa.
L’idea creativa si ispirata al mondo degli insetti, simbolo di tecnologia perfetta e capacità di adattamento in qualsiasi ambiente.
Il concept, che mostra l’unione tra le caratteristiche dei singoli insetti e le prestazioni degli pneumatici industriali, è stato declinato in circa 15 soggetti che coprono i diversi mercati dell’agricoltura, delle costruzioni e della movimentazione dei materiali.
La campagna è stata comunicata sia all’interno delle fiere sia come adv nelle riviste di settore in USA, Brasile, Sudafrica, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Est Europa, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Repubblica Ceca.
Nato a Firenze, cresciuto professionalmente a Milano, poi a Torino, Roma, ancora Milano e da 15 anni di nuovo a Torino.
Conquest, Red Cell, Leagas Delaney e soprattutto, Armando Testa nelle tre sedi per progetti e clienti italiani, internazionali con HQ in Italia.
Da sempre sull’automotive. Oggi ricopro la direzione creativa nel gruppo di lavoro dedicato ad FCA. Tecnologia, Ecologia, moda, costume, meccanica, design, life style e ancora tanto altro.
Ecco perché considero le automobili uno dei più bei prodotti da comunicare.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.