Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: A force of nature. EMR1031

A force of nature. EMR1031

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: A force of nature
Utente: Yokohama Tws
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Raffaele Balducci
Art Direction: Davide Cortese
Copy: Elisa Infante
Elaborazione Digitale: Federico Albanese
Account: Veronica Casalis

Descrizione

Trelleborg Wheel Systems, leader mondiale nel settore dei pneumatici industriali, firma la campagna di brand awareness dal titolo “A force of nature” ideata e realizzata da Armando Testa Spa.

L’idea creativa si ispirata al mondo degli insetti, simbolo di tecnologia perfetta e capacità di adattamento in qualsiasi ambiente.
Il concept, che mostra l’unione tra le caratteristiche dei singoli insetti e le prestazioni degli pneumatici industriali, è stato declinato in circa 15 soggetti che coprono i diversi mercati dell’agricoltura, delle costruzioni e della movimentazione dei materiali.
La campagna è stata comunicata sia all’interno delle fiere sia come adv nelle riviste di settore in USA, Brasile, Sudafrica, Germania, Francia, Italia, Regno Unito, Est Europa, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Repubblica Ceca.

15°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Specializzata
Agenzia
Armando Testa
L'Armando Testa è il più grande gruppo di comunicazione italiano nel mondo con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e nei principali mercati internazionali. Fondata nel 1946 da Armando, il più famoso creativo italiano in ambito internazionale, oggi il Gruppo Armando Testa, sotto la guida del president...
Credit
Raffaele Balducci
Direttore Creativo
Armando Testa
Nato a Firenze, cresciuto professionalmente a Milano, poi a Torino, Roma, ancora Milano e da 15 anni di nuovo a Torino.
Conquest, Red Cell, Leagas Delaney e soprattutto, Armando Testa nelle tre sedi per progetti e clienti italiani, internazionali con HQ in Italia.
Da sempre sull’automotive. Oggi ricopro la direzione creativa nel gruppo di lavoro dedicato ad FCA. Tecnologia, Ecologia, moda, costume, meccanica, design, life style e ancora tanto altro.
Ecco perché considero le automobili uno dei più bei prodotti da comunicare.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione