Progetto: Alì Supermercati
Utente: Alì Supermercati
Agenzia: We Go
Casa di Produzione: Ikon & Quasar Film Production
Casa di Post Produzione: Ikon & Quasar Film Production
Direzione Creativa: Fabio Marangoni
Art Direction: Alessandra Smiderle
Copy: Luara Celin
Regia: Quasar Film Production
Direzione della Fotografia: Quasar Film Production
Montaggio: Quasar Film Production
Color Grading: Quasar Film Production
Colonna Sonora: Luca Ciut
Lo spot Sentirsi a casa studiato per Alì Supermercati vuole porre l’accento non solo sulla qualità dei prodotti, ma soprattutto sul servizio e festeggiare i primi 50 anni di una storia fatta di valori importanti, tra cui uno imprescindibile: la famiglia. Il supermercato per molti è un ambiente asettico, un contenitore di prodotti. Alì Supermercati pone il proprio servizio ad un livello diverso, più intimo e vicino al consumatore, curando ogni aspetto. Prodotti sempre freschi, un clima familiare e la massima disponibilità ed accoglienza. Un ambiente che fa stare bene ti fa sentire… come a casa! Nel cuore di Alì Supermercati ci sono le persone, e mai come oggi la cura, l’accoglienza e la vicinanza sono concetti di fondamentale importanza. Ma Sentirsi a casa non è solo un obiettivo di comunicazione: è la vera promessa che Alì Supermercati ha fatto alle persone.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.