Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Alì Supermercati

Alì Supermercati

Premi
Special Star per la Regia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Alì Supermercati
Utente: Alì Supermercati
Agenzia: We Go
Casa di Produzione: Ikon & Quasar Film Production
Casa di Post Produzione: Ikon & Quasar Film Production
Direzione Creativa: Fabio Marangoni
Art Direction: Alessandra Smiderle
Copy: Luara Celin
Regia: Quasar Film Production
Direzione della Fotografia: Quasar Film Production
Montaggio: Quasar Film Production
Color Grading: Quasar Film Production
Colonna Sonora: Luca Ciut

Descrizione

Lo spot Sentirsi a casa studiato per Alì Supermercati vuole porre l’accento non solo sulla qualità dei prodotti, ma soprattutto sul servizio e festeggiare i primi 50 anni di una storia fatta di valori importanti, tra cui uno imprescindibile: la famiglia. Il supermercato per molti è un ambiente asettico, un contenitore di prodotti. Alì Supermercati pone il proprio servizio ad un livello diverso, più intimo e vicino al consumatore, curando ogni aspetto. Prodotti sempre freschi, un clima familiare e la massima disponibilità ed accoglienza. Un ambiente che fa stare bene ti fa sentire… come a casa! Nel cuore di Alì Supermercati ci sono le persone, e mai come oggi la cura, l’accoglienza e la vicinanza sono concetti di fondamentale importanza. Ma Sentirsi a casa non è solo un obiettivo di comunicazione: è la vera promessa che Alì Supermercati ha fatto alle persone.

19°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
we-go
Siamo un'agenzia creativa digitale nell'animo, ma tradizionale nel cuore, sul campo da più di 15 anni con passione e #boldattitude. Sviluppiamo progetti online e offline con la stessa dedizione e lo stesso impegno dei nostri clienti. Un team di 60 persone, sempre in crescita, suddiviso in 4 aree. Ma...
Credit
we-go
we-go
Sul campo da più di 10 anni, oggi we-go è strutturata in 4 aree e 50 persone che, con passione e dedizione, realizzano progetti multidisciplinari. Più di un’agenzia: un mix di persone con le giuste competenze tecniche per raggiungere i risultati in sinergia con i clienti. Il team integra competenze verticali in diversi ambiti del mondo della comunicazione. Marketing e strategia, content e direzione artistica, sviluppo web e digital experience: un unico interlocutore e la garanzia di un processo fluido e di qualità, dall’inizio alla fine del progetto. Stili, modi di pensare e leve strategiche di settori diversi vengono mescolate per adottare un approccio non convenzionale in fase di analisi, progettazione e proposta. Questo è il mix-to-mix firmato we-go: prima si analizza il mercato, poi si porta a guardare un po’ più in là.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione