Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Professionista con oltre 30 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione aziendale, ha ricoperto ruoli di designer e art director per importanti aziende, sviluppando competenze in branding, packaging design e storytelling. Cofondatrice e direttore creativo di SEDPLUS srl, ha una Laurea in Scienze della Comunicazione e una in in Graphic Design presso l’IED. Ha lavorato a New York e tra i suoi successi figurano premi di settore come MediaKey Milano, Muse Design Award New York, Premio Mediastars e OpenArtAward.
Si occupa di comunicazione integrata, identità visiva e sviluppo digitale per diversi brand. La sua metodologia unisce psicologia del colore e design strategico per valorizzare i brand.
La passione l’ha portata a sviluppare anche competenze trasversali come il diploma di Sommelier Ais con lo studio approfondito del settore vinicolo. Ha curato l’identità visiva di grandi aziende e cantine, combinando creatività e strategia per valorizzare i brand con un focus sul Wine design.
Insieme a duemila donne di tutta Italia è membro dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.