CONDIVIDI
Finalisti: AXA Essere un lavoratore autonomo non dovrebbe essere un rischio

AXA Essere un lavoratore autonomo non dovrebbe essere un rischio

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Etico Sociale

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: AXA Essere un lavoratore autonomo non dovrebbe essere un rischio
Utente: AXA Italia
Agenzia: Publicis Conseil
Global Executive Creative Director: Steve O’Learly:
Art Direction: Nicolas Denis
Copy: Anthony Clouet
Regia: Hoffman & Metoyer
Montaggio: Ives Beloniak
Colonna Sonora: I got you babe
Descrizione
Essere un lavoratore autonomo non dovrebbe essere un rischio è il titolo della campagna pubblicitaria che AXA dedica ai lavoratori autonomi.

Protagonisti dello spot lavoratrici e lavoratori autonomi colti nel loro quotidiano e alle prese, nello svolgimento della loro attività professionale, con diversi contrattempi e imprevisti, in un film leggero e spensierato, ma toccante allo stesso tempo.

A fare da sfondo, la presenza costante e la partecipazione di AXA alle diverse situazioni vissute, per celebrare, da una parte, una categoria che rappresenta una delle forze trainanti dell’economia ed evidenziare, dall’altra, il proprio impegno quotidiano nel colmare sempre più il gap di protezione, contribuendo a un mondo più sicuro e inclusivo per il maggior numero di persone possibile.

Un impegno che si declina concretamente attraverso un’offerta completa di soluzioni e servizi dedicati semplici e su misura a protezione dell’attività imprenditoriale e la consulenza evoluta e di valore della sua rete distributiva presente su tutto il territorio nazionale.

La campagna si è sviluppata sulle principali emittenti TV, connected TV, piattaforme on demand, web e social.



7°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Televisione e cinema
CATEGORIA
Etico Sociale
Agenzia
AXA
Con 147.000 collaboratori e 94 milioni di clienti in 50 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C) e Asset Management. AXA è presente in Italia in una logica multi-di...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione