CONDIVIDI

AXA

Descrizione

Con 147.000 collaboratori e 94 milioni di clienti in 50 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C) e Asset Management.

AXA è presente in Italia in una logica multi-distributiva, operando attraverso la rete agenziale, il canale bancario e l’e-commerce per offrire soluzioni di protezione personalizzate con un servizio d’eccellenza.

Il cliente al centro

La nostra mission è aiutare le persone a vivere meglio e lavoriamo giorno dopo giorno per essere un partner affidabile dei nostri clienti e offrire ad ognuno di loro servizi e soluzioni personalizzate e innovative, garantendo eccellenza del servizio, qualità e solidità finanziaria.

I nostri valori e la nostra visione

Il nostro lavoro è guidato ogni giorno da 4 valori: centralità del cliente, integrità, coraggio e One AXA, che ci portano a mettere le persone davanti a tutto, siano essi i nostri clienti, fornitori, collaboratori società civile. Offriamo servizi innovativi e su misura per rispondere alle esigenze di una società in continua evoluzione. I nostri collaboratori partecipano allo sviluppo dei prodotti e servizi in una logica di co-creazione. Vogliamo aiutare i clienti a vivere meglio. Questa ambizione non può prescindere da un forte impegno sociale: innovazione sociale e sostenibilità ambientale per avere un impatto positivo sulla società civile e sull’ambiente in cui viviamo.

Premi
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Primo Classificato Etico Sociale

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Televisione e Cinema

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Televisione e Cinema” onora le produzioni che si sono distinte per eccellenza nella narrazione, qualità della produzione e originalità, rappresentando il meglio del panorama audiovisivo dopo il vincitore della categoria. Questo riconoscimento celebra film, serie televisive, documentari e spot pubblicitari che hanno lasciato un’impronta indelebile grazie alla loro capacità di coinvolgere emotivamente il pubblico, alla maestria tecnica e alla visione artistica.

I criteri di valutazione includono l’originalità del soggetto, l’eccellenza nella regia, nella sceneggiatura, nella fotografia, nel montaggio e negli effetti speciali, oltre all’abilità di raccontare storie che risuonano con il pubblico a livello globale. Una particolare attenzione è rivolta alle produzioni che hanno saputo sfruttare al meglio il medium per trasmettere messaggi potenti, stimolare la riflessione o semplicemente intrattenere con un alto livello di qualità.

Con questo premio, il Premio Mediastar vuole riconoscere il valore delle produzioni televisive e cinematografiche che, pur non avendo conquistato la prima posizione, hanno dimostrato un impegno eccezionale verso l’innovazione narrativa e tecnica, stabilendo nuovi standard di eccellenza e arricchendo il panorama culturale con le loro visioni uniche.

Mostra
Credit
Steve O’Leary
Global Creative Director
AXA

Steve ha più di 30 anni di esperienza nella pubblicità. Vive a Parigi. È Executive Creative Director presso Publicis Conseil e Global Creative Director per AXA. Prima di iniziare il suo lavoro come GCD per AXA, Steve era Global Creative Director per Orange. È stato anche Direttore Creativo per Coca-Cola, Nestlé, Sanofi, Samsonite, Essilor e Heineken. Prima di entrare in Publicis nel 2007, Steve ha lavorato da Ogilvy, Mather e BBDO. Ha gestito numerosi clienti tra cui Pepsi (Worldwide), Emirates, Mars (M&M’s, Snickers, Bounty, Mars bar), Apple, Baygon, Wrigley’s, France Telecom, Total, Gillette, IBM, American Express e Disneyland Paris. Ha vinto l’oro, l’argento e il bronzo a quasi tutte le principali premiazioni: Cannes Lions, Clios, One Show, Epica, Kinsale Shark Awards, Eurobest, Cresta, Effies e il New York Festival.

Mostra di più
Edizioni
XXVIII Edizione
2024
Progetti
AXA. La mia salute prima di tutto
Di Prodotto
AXA. Soluzioni salute
Touch Point Mix
Essere donna non dovrebbe essere un rischio
No Profit
La mia casa. Il mio posto speciale
Prodotto
Spot Più forza alle persone, più forza per noi
Di Prodotto
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione