Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Azioni quotidiane contro le imperfezioni della pelle

Azioni quotidiane contro le imperfezioni della pelle

Premi
Special Star per lo Structural Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Azioni quotidiane contro le imperfezioni della pelle
Utente: NewTopexan
Agenzia: Tunnel Studios
Descrizione
35°
Posizione
No data was found
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Internet
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
Tunnel Studios
Tunnel Studios nasce nel 2002, come sistema creativo e incubatore di talenti dove le intuizioni diventano progetti concreti. Tutto seguito scrupolosamente e personalmente da Luca Bergo e Federico Gualtieri, soci fondatori. Più di 30 persone tra creativi dell'immagine e tecnici del settore, sviluppan...
Credit
Simona Amatulli
Web Designer & Frontend Developer
Tunnel Studios
Qualcuno un giorno disse “Non si può fermare il vento con le mani”. Ebbene, a 34 anni, la Simo è così: un vulcano dai riccioli bizzarri, una persona curiosa, intraprendente, irrequieta e sfuggente. Ha conseguito una Laurea Specialistica in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano e lavora in Tunnel Studios da ormai 9 anni. In un ambiente in linea con il suo essere ha trovato il suo leit-motif: “comunicare bene agli altri è, anche, il modo per comunicare bene con sé stessi”. Ovviamente sempre con un sorriso sulle labbra.
Mostra di più
Antonio Starvaggi
Programmatore informatico
Tunnel Studios
Avete presente i classici stereotipi sull’ingegnere? Look fuori moda, conversazioni noiose, quell’amore per le novità che sfocia in “nerdismi”…ebbene, se gli appartengono probabilmente sono il suo Darkside più nascosto. “Antonio Starvaggi” all’anagrafe. Sul Curriculum Vitae è programmatore informatico laureato al Politecnico di Milano, ma, per la Tunnel Studios è più semplicemente “Anto”. “Anto” che nei momenti più concitati e di tensione lavorativa diventa “Antooooooo”, mentre lui continua impassibile a tamburellare sulla tastiera del suo fedele Mac. Il forte spirito razionale e pratico e la sua logica messa in ogni azione, fanno sì che Antonio sia il nostro pilastro portante: quella persona che da 12 anni regge ogni sorta di situazione con pragmatismo e sicurezza, quella persona che sopporta ogni giorno “scleri” di pazzi colleghi sorridendo dentro, ma mostrando al mondo un muro di serenità e calma. Qualcuno direbbe “Sta programmando” – “Esatto. È così che si fa”.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione