Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Cammina fuori dai bordi Bata x Stabilo
Utente: Bata
Agenzia: we-go
Direzione Creativa: Tomas de Zanetti
Art Direction: Adelaide Imperato
Copy: Luara Celin
Illustrazione: Andrea Floridia
Fotografia: Giulio Grespan e Mattia Botteon
Elaborazione Digitale: Andrea Floridia
Cammina fuori dai bordi è la campagna promozionale retail che abbiamo ideato in we-go per la partnership Bata Italy X STABILO. Un’immersione in un mondo colorato che calza a pennello con il prodotto da promuovere: una Bata Kids personalizzabile.
Il claim “cammina fuori dai bordi” è un voluto gioco di parole. Il concetto di “libertà” e “divertimento” nel colorare fuori dai bordi si collega perfettamente alla USP dell’attività promozionale: scarpine fuori dall’ordinario personalizzabili con i matitoni STABILO, che permettono di camminare in un mondo a colori,
Il visual è colorato, giocoso, divertente. I protagonisti sono un gruppo di bambini che giocano e si divertono, colorando le scarpe assieme. La fotografia è naturale e morbida. L’immagine dinamica, in movimento, con inquadrature ravvicinate, con quinte che diano la sensazione di gruppo.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.