Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Bata. Cammina fuori dai bordi

Bata. Cammina fuori dai bordi

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Indoor

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Copy Strategy
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Cammina fuori dai bordi Bata x Stabilo
Utente: Bata
Agenzia: we-go
Direzione Creativa: Tomas de Zanetti
Art Direction: Adelaide Imperato
Copy: Luara Celin
Illustrazione: Andrea Floridia
Fotografia: Giulio Grespan e Mattia Botteon
Elaborazione Digitale: Andrea Floridia

Descrizione

Cammina fuori dai bordi è la campagna promozionale retail che abbiamo ideato in we-go per la partnership Bata Italy X STABILO. Un’immersione in un mondo colorato che calza a pennello con il prodotto da promuovere: una Bata Kids personalizzabile.
Il claim “cammina fuori dai bordi” è un voluto gioco di parole. Il concetto di “libertà” e “divertimento” nel colorare fuori dai bordi si collega perfettamente alla USP dell’attività promozionale: scarpine fuori dall’ordinario personalizzabili con i matitoni STABILO, che permettono di camminare in un mondo a colori,
Il visual è colorato, giocoso, divertente. I protagonisti sono un gruppo di bambini che giocano e si divertono, colorando le scarpe assieme. La fotografia è naturale e morbida. L’immagine dinamica, in movimento, con inquadrature ravvicinate, con quinte che diano la sensazione di gruppo.

Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Esterna
CATEGORIA
Indoor
Agenzia
we-go
Siamo un'agenzia creativa digitale nell'animo, ma tradizionale nel cuore, sul campo da più di 15 anni con passione e #boldattitude. Sviluppiamo progetti online e offline con la stessa dedizione e lo stesso impegno dei nostri clienti. Un team di 60 persone, sempre in crescita, suddiviso in 4 aree. Ma...
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione