Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: Bianchi. Giro Reflections

Bianchi. Giro Reflections

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato Testimonial

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Bianchi – Giro Reflections
Utente: Bianchi
Agenzia: Zampediverse Srl
Casa di Produzione: zampediverse – Bianchi Media House
Casa di Postproduzione: zampediverse
Direzione Creativa: Moreno Luca Pirovano
Regia: Moreno Luca Pirovano / Marco Gianstefani
Art Direction: Simone Ciceri
DOP / Editor: Marco Gianstefani
VFX: Marco Gianstefani
Sound Design: Simone Pirovano
Copywriting: Tom Owen

Descrizione

Bianchi Media House lancia il progetto-film “Giro Reflections”, un road movie in quattro episodi che racconterà storie inedite e il dietro le quinte della Corsa Rosa, allargandosi a nuovi ed interessanti riflessi e riflessioni: persone, luoghi noti o sconosciuti, culture, cibi ed emozioni sportive. Bianchi si è affidata al volto, alla voce e alle gambe ancora allenate dell’ex professionista Nicholas Roche. Roche vivrà il suo viaggio a contatto con l’esperienza del Giro d’Italia e la cultura dei luoghi attraversati, attraverso un’angolazione del tutto personale, in sella a differenti modelli Bianchi.

Posizione
XXVII Edizione
2023
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Testimonial
Agenzia
Zampediverse
Zampediverse è una società di comunicazione, product e visual design con una divisione digital all’avanguardia e, non ultimo, una casa editrice e una foresta di idee al servizio dei più grandi editori italiani (e non solo). La società è nata nel 1998 e ha 2 sedi, una nel cuore di Milano in Brera, l’...
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione