CONDIVIDI
Finalisti: Bulgari Festive Campaign

Bulgari Festive Campaign

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Primo Classificato DEM & E-Mail Marketing

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Secondo classificato sezione Advertising Online

Il Premio Stella Mediastars per il “Secondo Classificato nella Sezione Advertising Online” celebra le campagne pubblicitarie digitali che hanno dimostrato un’eccezionale capacità di coinvolgere il pubblico, innovare nel campo dell’advertising online e ottenere risultati significativi, posizionandosi subito dietro al primo classificato. Questo riconoscimento è rivolto a quelle iniziative di marketing digitale – dai social media ai banner, dal video advertising al search engine marketing – che si distinguono per creatività, strategia e impatto sul target di riferimento.

I criteri di valutazione si concentrano sull’originalità delle idee, l’efficacia nella comunicazione del messaggio di marca, l’uso innovativo delle piattaforme digitali e la capacità di misurare il successo attraverso metriche concrete. Un’attenzione particolare è rivolta alle campagne che riescono a creare un legame autentico con gli utenti, sfruttando la tecnologia per personalizzare l’esperienza pubblicitaria e aumentare l’engagement.

Questo premio sottolinea l’importanza di adattarsi e innovare nell’ecosistema digitale in continua evoluzione, riconoscendo le campagne che non solo raggiungono ma superano gli obiettivi di marketing, stabilendo nuovi standard di eccellenza nell’advertising online. Il Secondo Classificato in questa categoria rappresenta un’eccellenza nell’advertising digitale, dimostrando come la creatività e l’analisi possano confluire in campagne di successo che lasciano un’impronta duratura.

Mostra
Special Star per la Direzione Creativa
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Bulgari festive campaign
Titolo: Bulgari festive campaign
Utente: Bulgari
Agenzia: Mercurio GP
Direzione Creativa: Veronica Ponti
Concept Design: Paolo Ortisi e Mirko Colombo
Structural Design: Massimiliano Bonassi
Graphic Design: Roberto Magistrelli e Andrea Corti
Software Development: Alessandro Pilati
Usability: Nicolò Cannizzaro
Descrizione
2°
Posizione
XXIV Edizione
2020
Ha partecipato in
AREA
Internet e multimedia
SEZIONE
Advertising online
CATEGORIA
DEM & E-Mail Marketing
Agenzia
Mercurio GP – MGP
// SIMPLE IDEAS, BIG EXPLOSIONS. MGP, un atelier globale di comunicazione focalizzato sulla forza delle idee: semplici perché dirette, esplosive perché sanno farsi sentire. Creiamo per i nostri clienti strategie e strumenti di comunicazione perfetti per ogni occasione, capaci di far distinguere il l...
Credit
Veronica Ponti
Founder & CEO Creative Energy Owner
Mercurio GP – MGP, Twenty8 Studios
Founder di Twenty8 studios & CEO Creative Energy Owner. Amante del bello in tutte le sue forme, crede nell’idea di innovare la comunicazione ogni giorno, anche nel più piccolo dei contenuti. Il suo mantra è diventato quello aziendale /no labels /no limits /no bullshit.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione