Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Caffè Mikah E-ShopUtente: Mikah World
Agenzia: Tunnel
Direzione Creativa: Luca Bergo, Federico Gualtieri
Concept Design: Chiara Beltramini
Structural Design: Simona Amatulli
Graphic Design: Chiara Beltramini
Software Development: Antonio Starvaggi
Usability: Chiara Beltramini e Simona Amatulli
Il sito https: mikahworld.com è il negozio online specializzato nella vendita di prodotti per il mondo del caffè e del bartending del noto brand internazionale. Il sito offre una vasta selezione di caffè di alta qualità, tra cui miscele, monorigini e caffè biologici. Inoltre, il sito offre una gamma di attrezzature professionali per la preparazione del caffè, come macinacaffè, macchine per il caffè espresso, bollitori e diversi accessori. Sono disponibili anche attrezzature per il bartending, come shaker, bicchieri e strumenti per la miscelazione. Il sito dispone anche di una sezione di merchandising, con una vasta scelta di prodotti per gli appassionati del caffè e del bartending, tra cui magliette, tazze. Il sito offre una navigazione intuitiva per una facile esperienza di acquisto. È ottimizzato per la visualizzazione su tutti i dispositivi, dai desktop ai dispositivi mobili. Il sito utilizza la piattaforma di e-commerce Shopify, un sistema flessibile che permette di gestire le operazioni di vendita in modo efficiente e personalizzabile. È stata realizzato per questa piattaforma un template completamente Custom per meglio interpretare il mood di Mikah in tutte le sue forme.
A 3 anni scappo dal dormitorio dell’asilo per andare a disegnare di nascosto sui muri nel salone comune. A 4 anni distruggo un tavolino in onice mentre sto progettando un’astronave. E così via fino ad arrivare a oggi. Con il tempo ho imparato a trasformare le mie fughe in qualcosa di più produttivo. La fuga si è trasformata. Tutto questo è diventato un lavoro. Nel 2002 fondo Tunnel Studios, agenzia di Advertising, insieme a Luca Bergo. Il digital inizia a farsi sentire e noi lo cavalchiamo fin da subito.
Nato con la matita, cresciuto con le nuove tecnologie. Studia alla Scuola Politecnica di Design e alla Scuola del Cinema. Alla ricerca del bello e del mai visto. Milano è la sua casa, che ama alla follia. Nel 2002 insieme a Federico Gualtieri fonda Tunnel Studios, affermata agenzia di comunicazione. Negli ultimi 20 anni sono tantissimi i premi vinti ed i vari riconoscimenti nell’ambito della propria attività. Amo il mio lavoro perché l’ho creato, questo è il “nostro” tempo e quello che verrà è ancora tutto da scrivere.