I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Calendario Perazza 2025 in collaborazione con Imoco Volley, Benetton Rugby e Treviso Basket
Utente: Calendario di Beneficenza Perazza
Agenzia: Perazza
Direzione Creativa: Riccardo Perazza
Graphic Design: Dimitri Zonato
Fotografia: Manolo Sinibaldi
Solidarietà e sport si uniscono ancora una volta per l’ottava edizione del Calendario Perazza. Per l’edizione 2025 le atlete di Prosecco DOC Imoco Volley, gli atleti di Benetton Rugby e di Nutribullet Treviso Basket e i giocatori del Venezia FC si sono prestati come modelli per una serie di scatti fotografici.
L’obiettivo: raccogliere fondi a favore dei bambini in cura presso lo IOV – Istituto Oncologico Veneto e la pediatria dell’Ospedale di Treviso, nonché per il reparto di pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Venezia-Mestre.
Quest’anno il calendario non solo promuove una causa solidale, ma si arricchisce di altri protagonisti: cani e gatti provenienti da strutture della provincia di Treviso che accolgono animali randagi o abbandonati. La presenza degli amici a quattro zampe è stata resa possibile grazie alla collaborazione con ENPA ODV di Treviso, e rappresenta invito concreto all’adozione consapevole e al rispetto per gli animali. Alcuni giocatori, invece, hanno scelto di coinvolgere nel servizio fotografico i loro animali, mostrando quanto sia importante il rapporto che li lega.
Dalla vendita della prima copia nel 2018, le donazioni sono cresciute costantemente grazie all’impegno del nostro staff, delle società sportive e di tutti i tifosi, gli appassionati e gli sponsor, per contribuire alla raccolta fondi destinati a progetti benefici per i bambini. Insieme abbiamo raggiunto, infatti, la splendida cifra di oltre 150 mila euro in otto anni.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.