CONDIVIDI
Finalisti: Campagna stampa Credem Euromobiliare Private Banking 2024

Campagna stampa Credem Euromobiliare Private Banking 2024

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

Mostra
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits
Progetto: Campagna stampa Credem Euromobiliare Private Banking
Utente: Credem Euromobiliare Private Banking
Agenzia: Emporio adv
Direzione Creativa: Riccardo Casarotto Enrico Acettola e Enrico De Giorgio
Art Direction: Riccardo Casarotto
Copy: Alessandra Trost
Fotografia: Vincent Peters
Elaborazione Digitale delle Immagini: Eva d’Odorico e Elisa Biancolino
Descrizione
OBIETTIVO
Realizzare un follow-up nazionale della campagna di lancio del 2023, un progetto di rafforzamento e continuità con l’obiettivo di attrarre nuovi target, tra private bankers prospect e clienti private prospect.

TARGET

B2B, B2C – finanziario

MECCANICA E PUNTI DI FORZA

Nata dall’unione di Credem Private Banking e Banca Euromobiliare, Credem Euromobiliare Private Banking è uno dei principali operatori di private banking in Italia.

Una banca moderna con una tradizione centenaria, in cui il benessere finanziario e di vita delle persone, l’empowerment umano ed esistenziale e il wellbanking, sono i pillar su cui si fonda la sua storia.

Il nuovo concept di comunicazione, ha come obiettivo principale quello di consolidare l’immagine della banca e comunicarne l’unicità agli occhi del duplice target di private bankers e clienti private.

Per il secondo anno consecutivo è il fotografo di fama internazionale Vincent Peters a firmare i due scatti, dando così continuità e ancor più valore, alla campagna di lancio dell’anno precedente.

Veicolata sulle pagine de Il Sole 24 Ore e su altre testate finanziarie, la campagna si è rivolta direttamente ai due target di Credem Euromobiliare Private Banking, diversi ma uniti negli obiettivi e nella propria unicità.
10°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Press e poster
SEZIONE
Stampa
CATEGORIA
Quotidiana
Agenzia
Emporio ADV
Agenzia di consulenza strategica e comunicazione integrata, EMPORIO ADV è nata da una grande idea nel 1999. Da quel momento in avanti non ci siamo mai fermati, facendo dell’innovazione continua la risposta al cambiamento. Grazie all’approccio consulenziale, aiutiamo i brand a nascere, crescere, svil...
Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
SANSPOT: I MIGLIORI SPOT DEL FESTIVAL DI SANREMO 2025
02/15/2025
Il meglio dell’anno secondo la redazione di ArtsLife
01/02/2025
PROMPT Magazine
01/02/2025
Edizioni
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione