CONDIVIDI
Finalisti: Costume National Scents Video Time to transcend

Costume National Scents Video Time to transcend

Premi
Special Star per l’Art Direction
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Special Star per la Regia
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: Costume National Scents
Titolo: Video Time to transcend
Utente: Beauty San
Agenzia: WEAGROUP
Direzione Creativa: Stefano Bizzotto
Art Direction: Stefano Bizzotto
Copy: Laura Viola
Casa di Produzione: Supernoia
Regia: Supernoia
Direzione della Fotografia: Stefano Bizzotto
Montaggio: Supernoia
Color Grading: Supernoia
Animazione: Supernoia

Descrizione

Costume National Scents
Mercato di riferimento: Italia ed estero
Obiettivo: Creazione video istituzionale
Target: Consumatore finale

Strategia:
Time to transcend, una nuova identità audace e sofisticata

Eclettica, anticonvenzionale ma sempre indiscutibilmente sofisticata: è l’inesplorata direzione che definisce la nuova identità di Costume National Scents.

Una visione che rischia di abbracciare luoghi spesso comuni, fin troppo spaziosi e frequentati. Occorreva uno sguardo più sottile e versatile, incline a raccogliere la raffinatezza del trascurabile.

Discostandoci un po’ dalle buone maniere, abbiamo scelto un approccio più audace e sperimentale, valorizzando la naturale predisposizione del brand alla mutevolezza, ma riscrivendola con un linguaggio indubbiamente più attuale, guidando Costume National in un viaggio di rebranding dove diventa fondamentale trasformarsi senza smarrirsi.

Per la realizzazione del suo nuovo video istituzionale abbiamo raccolto tutto il rumore di fondo possibile e lo abbiamo accordato con qualche nota più delicata, dando forma a un movimento denso ma leggero, torbido e frenetico, irrimediabilmente passeggero e transitorio, d’ispirazione senz’altro contemporanea ma con un’eco elegante e persistente.

Il progetto recupera un insieme di suggestioni che si mescolano, suggerendo l’autentica attitudine contemporanea e l’inestimabile valore storico del brand: un raccordo di note che rievocano uno sfuggente, inaspettato, etereo e impalpabile incontro.

27°
Posizione
XXIX Edizione
2025
Ha partecipato in
AREA
Audio e video
SEZIONE
Tecnica audiovisiva
CATEGORIA
Istituzionali
Agenzia
Weagroup
Weagroup – Agenzia di comunicazione e costruzione di marca Un’agenzia di comunicazione strategica che mette in relazione tutti i touch point di comunicazione indispensabili a liberare e valorizzare il potenziale del tuo brand I NOSTRI SERVIZI – Branding – Comunicazione e grafica – Packaging e labell...
Credit
Supernoia
Studio indipendente
Weagroup
Supernoia è uno studio indipendente, prende forma dalla naturale disarmonia tra Tommaso Favaron (Padova 1987) e Giulia Incani (Piove di Sacco 1990). E’ attivo dal 2016 nell’ambito della produzione dei contenuti visivi per la comunicazione digitale, con particolare interesse per la sperimentazione visiva e sonora, quale occasione di continua ricerca ed esplorazione del linguaggio stesso.
Mostra di più
Muamet Nesimoski
Senior Graphic Designer
Weagroup

È nato a Debar, in Macedonia del Nord il 23 dicembre 1994. Dopo il diploma come operatore grafico pubblicitario all’Istituto Professionale per i servizi commerciali “Carlo Rosselli” di Castelfranco Veneto, inizia a lavorare in Weagroup, agenzia di comunicazione e strategia di marketing dove ricopre il ruolo di Senior Graphic Designer. L’agenzia opera principalmente nei settori food, beverage e beauty e ha integrato i suoi servizi implementando le aree di posizionamento di marca e sviluppo dei progetti in dinamiche on e off line con l’obiettivo di affiancare le aziende in un mercato sempre più dinamico, complesso, ricco di sfide quanto di opportunità.

Mostra di più

Carioca Plus

Moovie

moovie

Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
Lorenzo Marini espone in Brasile alla Biennale d’Arte per la Sosteniblità-Cop30
11/18/2025
The Sommeliàrt
11/18/2025
La voce della violenza
11/17/2025
Soft Power Culturale
11/17/2025
12 Global Summit Logistics & Manufacturing
11/17/2025
Alchimia ADI Museum
11/11/2025
Johnny Depp arriva in Italia con Deodato Arte e il suo universo visivo tutto da scoprire
11/07/2025
INTERSECTIONS
11/06/2025
AMERICANA
11/05/2025
Edizioni
XXX Edizione
XXIX Edizione
XXVIII Edizione
XXVII Edizione
XXVI Edizione
XXV Edizione
XXIV Edizione