Progetto: Costume National Scents
Titolo: Video Time to transcend
Utente: Beauty San
Agenzia: WEAGROUP
Direzione Creativa: Stefano Bizzotto
Art Direction: Stefano Bizzotto
Copy: Laura Viola
Casa di Produzione: Supernoia
Regia: Supernoia
Direzione della Fotografia: Stefano Bizzotto
Montaggio: Supernoia
Color Grading: Supernoia
Animazione: Supernoia
Costume National Scents
Mercato di riferimento: Italia ed estero
Obiettivo: Creazione video istituzionale
Target: Consumatore finale
Strategia:
Time to transcend, una nuova identità audace e sofisticata
Eclettica, anticonvenzionale ma sempre indiscutibilmente sofisticata: è l’inesplorata direzione che definisce la nuova identità di Costume National Scents.
Una visione che rischia di abbracciare luoghi spesso comuni, fin troppo spaziosi e frequentati. Occorreva uno sguardo più sottile e versatile, incline a raccogliere la raffinatezza del trascurabile.
Discostandoci un po’ dalle buone maniere, abbiamo scelto un approccio più audace e sperimentale, valorizzando la naturale predisposizione del brand alla mutevolezza, ma riscrivendola con un linguaggio indubbiamente più attuale, guidando Costume National in un viaggio di rebranding dove diventa fondamentale trasformarsi senza smarrirsi.
Per la realizzazione del suo nuovo video istituzionale abbiamo raccolto tutto il rumore di fondo possibile e lo abbiamo accordato con qualche nota più delicata, dando forma a un movimento denso ma leggero, torbido e frenetico, irrimediabilmente passeggero e transitorio, d’ispirazione senz’altro contemporanea ma con un’eco elegante e persistente.
Il progetto recupera un insieme di suggestioni che si mescolano, suggerendo l’autentica attitudine contemporanea e l’inestimabile valore storico del brand: un raccordo di note che rievocano uno sfuggente, inaspettato, etereo e impalpabile incontro.
È nato a Debar, in Macedonia del Nord il 23 dicembre 1994. Dopo il diploma come operatore grafico pubblicitario all’Istituto Professionale per i servizi commerciali “Carlo Rosselli” di Castelfranco Veneto, inizia a lavorare in Weagroup, agenzia di comunicazione e strategia di marketing dove ricopre il ruolo di Senior Graphic Designer. L’agenzia opera principalmente nei settori food, beverage e beauty e ha integrato i suoi servizi implementando le aree di posizionamento di marca e sviluppo dei progetti in dinamiche on e off line con l’obiettivo di affiancare le aziende in un mercato sempre più dinamico, complesso, ricco di sfide quanto di opportunità.