Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Nasce a Castelfranco Veneto il 16 maggio del 1966, dove vive ed esprime da molti anni la propria vocazione professionale per la comunicazione. Giovanissima contitolare dell’agenzia “De Marchi Pubblicità” dal 1987 al 1995, consulente immagine per Fiorucci nel 1994, contitolare dell’agenzia Wagner & Associati dal 1992 al 2000, fonda nel 1999 A&Dwea, avvalendosi della collaborazione di un team di qualificati professionisti. Grazie alla pluriennale esperienza in agenzie di comunicazione attive sul territorio nazionale, quando fonda A&Dwea la mission è chiara e concreta: trasformare i progetti di comunicazione in investimenti verificabili, precisi, temporizzati, con l’obiettivo generale di dimostrare che la comunicazione non può essere solo virtuosismo artistico. Dal 2017 ad oggi è socia di Weagroup, agenzia di comunicazione e strategia di marketing che ha assorbito A&Dwea, dove ricopre il ruolo di di direttore artistico. L’agenzia opera principalmente nei settori food, beverage e beauty e ha integrato i suoi servizi implementando le aree di posizionamento di marca e sviluppo dei progetti in dinamiche on e off line con l’obiettivo di affiancare le aziende in un mercato sempre più dinamico, complesso, ricco di sfide quanto di opportunità.
È nato a Debar, in Macedonia del Nord il 23 dicembre 1994. Dopo il diploma come operatore grafico pubblicitario all’Istituto Professionale per i servizi commerciali “Carlo Rosselli” di Castelfranco Veneto, inizia a lavorare in Weagroup, agenzia di comunicazione e strategia di marketing dove ricopre il ruolo di Senior Graphic Designer. L’agenzia opera principalmente nei settori food, beverage e beauty e ha integrato i suoi servizi implementando le aree di posizionamento di marca e sviluppo dei progetti in dinamiche on e off line con l’obiettivo di affiancare le aziende in un mercato sempre più dinamico, complesso, ricco di sfide quanto di opportunità.
È nata a Castelfranco Veneto il 24 ottobre 1990 dove vive e lavora. Nel 2007 si diploma come operatore grafico pubblicitario all’Istituto Professionale per i servizi commerciali “Carlo Rosselli” di Castelfranco Veneto. Dal 2010 ad oggi, lavora in Weagroup, agenzia di comunicazione e strategia di marketing che ha assorbito A&Dwea, dove ricopre i ruoli di Responsabile Area Grafica e Senior Graphic Designer. L’agenzia opera principalmente nei settori food, beverage e beauty e ha integrato i suoi servizi implementando le aree di posizionamento di marca e sviluppo dei progetti in dinamiche on e off line con l’obiettivo di affiancare le aziende in un mercato sempre più dinamico, complesso, ricco di sfide quanto di opportunità. Dal 2021, insieme alla madre appassionata di cucito e amante dei cani come lei, è Co-Founder di Ago&Fido: un progetto small business dedicato alla creazione di abbigliamento e accessori handmade su misura per tutti i cani.
Nasce a Vancouver l’8 febbraio del 1968. General manager di Weagroup, Stefano inizia la sua carriera fra i brand internazionali della scena fashion, nella Milano della moda degli anni ‘80 e ‘90. Fin dai primi lavori, con il suo studio di design e architettura Wagner & Associati, affianca al design una peculiare sensibilità per il marketing, con progetti che superano la creatività autoriferita per trasferire nel design i meccanismi e le esigenze di percezione e posizionamento dei brand. Una ricerca orientata alla performance che sfocia infine, nel 2014, nella fondazione di Weagroup, agenzia in cui raggiunge piena maturità la sua vocazione a una sinergia efficace fra design e comunicazione. Attualmente si occupa di branding, posizionamento di marca e art direction prevalentemente per i settori food, beverage e beauty.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.