Riproduci video
CONDIVIDI
Finalisti: CREA – The Meal Maker

CREA – The Meal Maker

Premi
Primo Classificato Serie coordinata Non Food

I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.

Mostra
Special Star per il Graphic Design
Le Special Stars costituiscono il premio assegnato ai Tecnici Professionisti per le singole voci di specializzazione professionale relative ad ogni Sezione e sono state assegnate a coloro che hanno ottenuto il maggior punteggio nelle votazioni tecniche di ogni Giuria. Il riconoscimento consiste in un diploma cartaceo e alla pubblicazione di foto e bio della persona premiata nell’albo dei migliori professionisti dell’anno, inserito nell’Annual cartaceo Mediastars.
Mostra
Credits

Progetto: CREA – The Meal Maker
Utente: Arcaplanet
Agenzia: Break Design
Direzione Creativa: Eugenia Kalinovskaya
Art Direction: Eugenia Kalinovskaya
Graphic Design: Ivan Lezin e Emanuela Di Lascio
Account: Laura Cremonesi

Descrizione

ARCAPLANET CREA – THE MEAL MAKER
Il nuovo, esclusivo sistema nutrizionale dedicato agli amici cani.

In collaborazione con il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Torino e i più stimati professionisti veterinari, Arcaplanet concepisce il nuovo sistema di alimentazione scientifico: una linea pensata per coniugare la funzionalità alimentare con le peculiarità di ogni singolo cane, appagando il suo palato.
Cinque fasi da combinare regalando al proprietario dell’animale la possibilità di creare il suo pasto.

Break Design ha curato la creazione del concept grazie ad un’Identità Visiva esclusiva.
Il progetto ha previsto la ricerca del Naming, la creazione del Logo e del Packaging Design.

Un Naming semplice e chiaro, corredato da un pay-off che rimanda all’esperienza di preparare il pasto.

Un Logo che comunica le cinque fasi, evidenziando la singola sulle varie linee.

Un’immagine premium e qualitativa grazie al colore nero cross tutte le referenze, la presenza del cane come riferimento di target e l’utilizzo di numeri e differenti colori per rendere immediata la comprensione dell’acquisto personalizzato.

Inoltre sono stati realizzati i materiali di presentazione per i veterinari e la comunicazione in-store dedicata all’acquirente.

10°
Posizione
XXVIII Edizione
2024
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Packaging design
CATEGORIA
Non Food
Agenzia
BREAK
Siamo una realtà unica nel panorama della comunicazione italiana, attiva dal 1978 con clienti di altissimo profilo senza mai perdere l'identità di origine. BREAK non è un nome, ma una filosofia: testimonia da sempre la volontà di rompere le regole per scriverne di nuove, di infrangere gli standard d...
Credit
Eugenia Kalinovskaya
Senior Art Director
BREAK
Nata a Mosca, da sempre appassionata dell’arte e grafica in tutte le forme, si laurea in grafica editoriale presso l’Università della Stampa di Mosca. Inizia la sua crescita professionale in diversi campi: editoria, computer game design, packaging ed advertising come junior art director. Nel lontano 2004 si trasferisce a Milano dove decide di focalizzarsi sul packaging design ritenendo importante questo settore (una parte della nostra vita quotidiana, accessibile a tutti). Dal 2006 fa parte del team di Break Design dove continua la sua crescita professionale.
Avendo come formazione due culture di base ha sempre una visione ampia sugli aspetti di design e comunicazione. Oltre alla vita professionale coltiva interessi artistici, dedicandosi alla scultura e ricamo.
Mostra di più
Puoi cercare qualsiasi argomento:
es. Un Credits, Un giurato, Un finalista, Un progetto, Un intervista
Ultimi articoli
No data was found
Edizioni
XXVIII Edizione
XXVII Edizione