Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: Develey new pack content strategy
Utente: Develey Italia
Agenzia: DMIND
Casa di Produzione: DMIND
Casa di Postproduzione: DMIND
Marketing Director: Andrea Caminiti
Art Direction: Filippo Barina
Copy: Teresa Busatto
Visual: Filippo Barina
Director of Photography: Francesco Gumier
Develey, multinazionale che da 170 anni soddisfa i clienti in tutto il mondo con una vasta gamma di prodotti di alta qualità , dressing, salse e soprattutto i grandi classici come tomato ketchup, maionese o senape per dare ai piatti un gusto unico. Con l’obiettivo di incrementare la Brand Awareness, ingaggiare e fidelizzare il target e supportare il sell out Develey ha lanciato nel mercato una Limited Edition della sua iconica Salsa BBQ in vetro. DigitalMind ha proposto una strategia a tema America crosschannel che metta in relazione on e off-line, da attuare quindi sia sui canali digitali di Develey durante il periodo della peak season (da aprile/maggio a settembre) sia off-line con lo studio di un packaging ad hoc. Il target di riferimento per questa attività è quello dei Millennials, BBQ e America Lovers, con forte interesse per la carne alla griglia. Per ingaggiare quindi maggiormente il target di riferimento nel progetto sono stati ideati e realizzati una serie di video in cui DigitalMind ha ricreato alcune ricette alla griglia tipiche americane, raccontate tramite la tecnica dell’ASMR, creando uno storytelling basato principalmente sul suono delle pietanze.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.