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Finalisti: Develey Salsa Barbecue

Develey Salsa Barbecue

Premi
Nomination in Short List

Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.

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Credits

Progetto: Develey new pack content strategy
Utente: Develey Italia
Agenzia: DMIND
Casa di Produzione: DMIND
Casa di Postproduzione: DMIND
Marketing Director: Andrea Caminiti
Art Direction: Filippo Barina
Copy: Teresa Busatto
Visual: Filippo Barina
Director of Photography: Francesco Gumier

Descrizione

Develey, multinazionale che da 170 anni soddisfa i clienti in tutto il mondo con una vasta gamma di prodotti di alta qualità , dressing, salse e soprattutto i grandi classici come tomato ketchup, maionese o senape per dare ai piatti un gusto unico. Con l’obiettivo di incrementare la Brand Awareness, ingaggiare e fidelizzare il target e supportare il sell out Develey ha lanciato nel mercato una Limited Edition della sua iconica Salsa BBQ in vetro. DigitalMind ha proposto una strategia a tema America crosschannel che metta in relazione on e off-line, da attuare quindi sia sui canali digitali di Develey durante il periodo della peak season (da aprile/maggio a settembre) sia off-line con lo studio di un packaging ad hoc. Il target di riferimento per questa attività è quello dei Millennials, BBQ e America Lovers, con forte interesse per la carne alla griglia. Per ingaggiare quindi maggiormente il target di riferimento nel progetto sono stati ideati e realizzati una serie di video in cui DigitalMind ha ricreato alcune ricette alla griglia tipiche americane, raccontate tramite la tecnica dell’ASMR, creando uno storytelling basato principalmente sul suono delle pietanze.

16°
Posizione
XXVI Edizione
2022
Ha partecipato in
AREA
Corporate Pack e Promo
SEZIONE
Promotions
CATEGORIA
Touch Point Mix
Agenzia
DMIND
Siamo un'agenzia di comunicazione omnichannel. Creiamo progetti di comunicazione integrata unendo le nostre competenze di Strategia, Creatività, Content e Media. I nostri valori firmano ogni nostro progetto: profondità, condivisione, autenticità, semplicità e cambiamento.
Credit
Daniele Lombardo
CoFounder
DMIND
Siciliano di nascita, veneto di adozione, intraprendo gli studi in giurisprudenza e, affascinato dal mondo della comunicazione e dell’advertising, inizio il mio percorso all’interno delle concessionarie pubblicitarie legate al mondo dello sport e degli eventi. Passione, propensione alla creatività e voglia di crescere mi spingono nel 2000 ad entrare nel mondo del digital advertising ricoprendo il ruolo di responsabile di area Nord Est in Tiscali Advertising, ideando e gestendo progetti di comunicazione coordinata e crosscanale. Successivamente approdo alle maggiori concessionarie pubblicitarie delle più importanti case editrici italiane e internazionali, tra cui Condé Nast, con il ruolo di Area Manager nord-est. Nel 2012 il desiderio di dare sfogo alla mia anima imprenditoriale e di dare vita ad una mia visione a 360° dei progetti di comunicazione mi ha portato a fondare DigitalMind Group. Assieme ai miei due soci, Andrea Caminiti e Stefano Bracco, ho creato una realtà che oggi, dopo un percorso di analisi interna ci ha portato al riposizionamento con il nome di DMIND: un’agenzia che conta più di 60 professionisti e che vede al suo interno tutti i dipartimenti specializzati necessari per garantire un progetto di comunicazione integrato e multicanale.
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