Progetto: Digital Activation: la Food Hall di FiordalisoUtente: Eurocommercial Properties
Agenzia: SoWhat – Jet’s Group
Gioca con Fiordafood è nato come una caccia al tesoro su Instagram ad alto tasso di engagement per coinvolgere i clienti. Per giocare, era sufficiente trovare dei codici nascosti nel feed del Social per poi partecipare a un Instant Win con in palio tantissime Gift Card.
Il funzionamento era semplice ed intuitivo. Per l’attività è stato realizzato un nuovo profilo Instagram, dal nome @Fiordafood, il cui feed raffigurava una tavola imbandita con le specialità proposte dai bar e ristoranti del Centro Commerciale. Ciascun post era composto da un carosello di 3 immagini dove si nascondeva, solo in alcuni casi, un codice promo da inserire nella landing page dedicata per scoprire subito l’eventuale vincita di una delle 100 Gift Card da 10€ messe in palio dal Centro.
Una caccia al tesoro che aveva come obiettivo quello di creare engagement, migliorare i risultati dell’algoritmo e premiare i clienti più costanti e fortunati.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.