Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
Progetto: È ciò che è dentro a renderlo speciale
Utente: Divani & Divani by Natuzzi
Agenzia: Never Before Italia
Direzione Creativa: Gaetano Contento
Art: Cristiana Rimoli
Graphic Design: Leonardo Bettega
Never Before Italia firma il nuovo evento esperienziale Divani&Divani by Natuzzi. L’obiettivo è stato quello di guidare i visitatori all’interno dei pdv attraverso “un’esperienza tattile aumentata” per far conoscere i prodotti da un nuovo punto di vista. Una capsula sensoriale, dove poter esplorare in maniera immersiva il divano, accompagnati da una voce narrante per scoprire tutti i materiali che elevano il percepito della qualità del brand. Ecco a voi la “Sensorial Room”.
Creativa ma allo stesso tempo analitica con una forte passione al modo del Design. Frequenta il corso di Disegno Industriale alla NABA – Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano – e durante un Erasmus ad Helsinki matura un forte interesse per il mondo dell’advertising, specializzandosi successivamente in Design della Comunicazione. Dopo un’esperienza come Digital Project Manager nel settore healthcare, approda in Never Before Italia dove ha l’opportunità di confrontarsi su progetti di natura diversa per aziende attive in molteplici settori. In ogni progetto è alla continua ricerca di energia per rinnovare il suo estro creativo e le sue conoscenze restando al tempo stesso al passo con un mondo digitale in continua evoluzione.
CEO e Founder di Never Before Italia, marketing consulting company, integra la consulenza strategica con la comunicazione, al fine di fornire alle aziende soluzioni end-to-end per accompagnarle come partner strategico unico nel business. Crede che per ottenere maggiore successo nel business si deve ri-acquisire la consapevolezza che i dati e il pensiero strategico rivelano sempre la strada giusta da seguire.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.