Le Nomination in Short List, assegnate ai migliori lavori di ogni Sezione, hanno concorso, all’assegnazione dei premi di Sezione (Mediastar e Primo Classificato). Le Nomination rappresentano quindi i finalisti di ogni sezione e, anche se per questo non riceveranno riconoscimenti, saranno tutte pubblicate con immagine e credit sull’Annual cartaceo Mediastars.
I Premi di Categoria sono istituiti per premiare i progetti individuati dalle Giurie per rappresentare al meglio le diverse aree strategiche di ogni Sezione del Premio e verranno premiati con il Premio Stella.
Progetto: Dolomiti Bellunesi
Utente: Provincia di Belluno
Agenzia: Carmi e Ubertis Milano
Direzione Creativa: Elio Carmi
Graphic Design: Silvia Galimberti, Daniele Guerretta e Barbara Crimella
La destinazione turistica provincia di Belluno, si presenta al mercato con la brand “Dolomiti Bellunesi”, accompagnata dalla specifica geografico valoriale “The Mountains of Venice”. Obiettivo principe è la crescita dell’intera economia del territorio attraverso la crescita dell’attrattività.
LA SOLUZIONE
Autentico, Spettacolare, Culturale e Avventuroso sono i valori fondativi che hanno determinato la struttura del progetto. Le forme si associano in modo indiretto alle dinamiche del paesaggio, all’esperienza del fruitore e alla riconoscibilità di un segno “marcatore” unificante di tutto il territorio.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.