Progetto: È l’ultima volta che provi una racchetta per la prima volta
Utente: Snauwaert
Agenzia: Linkness
Direzione Creativa: Davide Cini
Concept Design: Beatrice Donà
Structural Design: Aurora Franino
Graphic Design: Beatrice Donà
Snauwaert, celebre marchio di racchette da tennis con una storia epica negli anni ’70, ha recentemente ampliato la sua gamma con l’introduzione delle racchette da padel Vitas. Queste racchette, una fusione di tradizione e innovazione tecnologica, offrono un’esperienza di gioco straordinaria.
La nostra agenzia ha lanciato una campagna pubblicitaria d’impatto, concentrando l’attenzione sul design, l’ergonomia e l’estetica uniche della linea.
Le strategie pubblicitarie mirate coinvolgono attivamente i fan di padel, ottenendo riscontri positivi sia dalla storica base di appassionati del marchio che da un crescente pubblico giovane orientato a qualità e prestazioni nel padel.
La collaborazione sinergica tra Snauwaert e la nostra agenzia ha contribuito al notevole successo della campagna.
È il fondatore e general manager di Linkness e Tratti, lavora nel mondo della comunicazione da quasi trent’anni. Grazie alla sua visione mai superficiale e mai scontata, ha ideato e coordinato centinaia di progetti, accumulando grande esperienza trasversale e multicanale. Linkness è guidata dalla sua visione: uno spiccato senso pratico associato ad una particolare attenzione nei confronti delle tendenze. Curiosità, pragmatismo e concretezza viaggiano all’unisono.
Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.